Torino - Milano - Napoli: l'asse della violenza (Cofanetto 4 dvd)

Regia di Umberto Lenzi, Sergio Martino, Michele Massimo Tarantini, Carlo Ausino

  • Prezzo: € 29.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Milano trema: la polizia vuole giustizia: L'ispettore Caneparo viene radiato dalla polizia ma non per questo rinuncia a combattere il crimine. Deciso ad agire da solo contro tutti, riesce a catturare una banda di gangster che si scopre essere al soldo di Padulo, un editore fascista che nell'ombra è manovrato da un alto funzionario della polizia. (1973 - versione prima uscita )

Milano odia: la polizia non può sparare: Giulio Sacchi, uno spietato psicopatico, sequestra una ragazza e chiede ai genitori un ingente riscatto. Il commissario Grandi sconsiglia alla famiglia di scendere a patti con il criminale perché è convinto che Sacchi ucciderà l'ostaggio in ogni caso. Nessuno gli darà ascolto, ma ben presto le sue previsioni si riveleranno esatte. (1974 - versione prima uscita )

Torino violenta: Una banda irretisce modelle e studentesse, le drogano, le violentano, per poi ricattarle con foto scottanti ed avviarle alla prostituzione. Contro l'infame traffico combattono il commissario Moretti e un misterioso giustiziere notturno dalla pistola infallibile. (1977 - versione prima uscita )

Napoli si ribella: Il commissario Mauri, trasferito da Milano a Napoli, deve fare i conti con Domenico Laurenzi che, difeso dall'avvocato Cerullo, riesce a tenere sotto scacco tutta la città beffandosi della legge. Con l'aiuto del saggio maresciallo Capace, Mauri a poco a poco stringe il cerchio attorno al boss. (1977 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: