In Time (Blu-ray)

Regia di Andrew Niccol

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

In un futuro in cui il tempo è letteralmente denaro e il processo d'invecchiamento si ferma a venticinque anni, l'unica maniera per restare vivi è guadagnare, rubare o ereditare tempo. Will Salas vive non alla giornata ma al minuto, fino a quando in maniera del tutto inaspettata si ritrova tra le mani una quantità di tempo decisamente ingente che gli garantisce l'accesso al mondo dei ricchi dove incontrerà una bella e giovane ereditiera con la quale tenterà di mettere fine a un sistema corrotto.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 Bello, a me è piaciuto!

Un bel film secondo il mio punto di vista, originale, avvincente, lungo ma scorrevole, con un buon cast (Timberlake, Seyfried, Wilde) ed una bella trama.
Se uno si ritrovasse ad avere tatuato sul braccio tutto il tempo che gli resta da vivere e vivesse in un mondo dove tutto si paga con il tempo cosa farebbe? Cercherebbe naturalmente di guadagnare più tempo, anche se pare che solo i ricchi abbiano la possibilità di "vivere per sempre".
Will Salas non ci sta e quando, grazie ad un incontro inaspettato con un altro uomo, si ritroverà sul braccio una quantità enorme di tempo deciderà di mettercela tutta per porre fine a questo sistema corrotto.
Un film che personalmente ho apprezzato e guardato volentieri.

Ritieni utile questa recensione? SI NO