Ti amo in tutte le lingue del mondo

Regia di Leonardo Pieraccioni

  • Prezzo: € 12.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Gilberto ha quarant'anni, insegna ginnastica nel liceo in cui studia Paolina, una sua allieva innamorata follemente di lui. La ragazzina lo ama e glielo scrive in tutte le lingue del mondo su dei foglietti che gli fa trovare dappertutto. Gilberto non sa più come fare per contenere la caparbia sedicenne che minaccia anche di ucciderlo se dovesse scoprire che lui ha un'altra. In effetti un'altra donna c'è, si chiama Margherita ed è proprio la madre di Paolina. Cateno, il fratello di Gilberto, non si fa mai gli affari suoi e racconta tutta la storia ad un gruppo di amici.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (3.8 di 5 su 6 recensioni)

4.0 Ti amo in tutte le lingue del mondo

Il rapporto tra un insegnante di educazione fisica e un'allieva innamorata di lui, che tenta di dimostrarglielo lasciandogli bigliettini con ti amo in tutte le lingue. Solo che l'insegnante si innamora della madre... Riuscirà a conquistare la madre, cercando di aiutare Paolina a trovare il suo vero padre? Divertentissimo Ceccherini nelle vesti di frate. Consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Ti amo

Un film divertente incentrato sul rapporto tra adolescenti e adulti, le prime cotte, e la figura maschile di riferimento, sostitutiva di un padre assente. Temi piuttosto seri affrontati con tatto e humor dal bravo attore toscano. Divertente la figura del frate.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Classico Pieraccioni

Trama piuttosto classica: il non bellissimo Pieraccioni alle prese con l'amore di una donna bellissima. A complicare le cose questa volta si inserisce la bella ma adolescente figlia del bellissimo amore. Commedia divertente, simpatica e da rivedere per una serata tranquilla.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Spassoso

Il tipico film di Pieraccioni, che qui ha il pregio di partire da episodi surreali ed esilaranti per affrontare situazioni comuni di vita reale, mantenendo sempre un tono di spiccato umorismo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Pieraccioni

Non si smentisce mai!
Una storia d'amore che si intreccia con la cotta di una ragazzina per il suo professore; un film semplice ma originale ed esilarante com'è nella sua tradizione.
Pieraccioni e la solita banda di attori presente in ognuno dei suoi film fanno ancora centro.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Film carino

Una commedia d'amore in stile Pieraccioni, supportato alla grande da due bravissimi Ceccherini e Panariello. Non aspettatevi nulla di nuovo rispetto ai film del regista-attore toscano, anche se lo si vede piacevolmente perché scorre senza annoiare mai. Da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO