Thriller & Horror Box (Cofanetto 20 dvd)

Regia di Rob Zombie, Rob Schmidt, John Terlesky, Gavin Wilding

  • Prezzo: € 112.50
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Communion: Durante la vacanza che Whitley Strieber trascorre nella foresta con la sua famiglia e un gruppo di amici succedono fenomeni inspiegabili. Si tratta di influenze extraterrestri? Whitley è tormentato dai dubbi: è stato veramente rapito dagli UfO o sta diventando pazzo? Cercherà l'aiuto di uno psichiatra che attraverso la regressione ipnotica scoprirà la verità. (1989 - versione prima uscita )

Bangkok Dangerous: Uno è sordomuto, l'altro è veloce e micidiale. Kong e Fon sono la più incredibile coppia di killer che si sia mai vi sta in azione a Bangkok e dintorni. Di lavoro in lavoro si sono costruiti una grande fama. Ma ora i boss cambiano alleanze, c'è un traditore da smascherare, una caccia da portare a termine e sulla loro strada c'è anche un'irresistibile spogliarellista. (1999 - versione prima uscita )

Do Not Disturb. Non disturbare: La giovane figlia di una coppia americana, appena arrivata ad Amsterdam, si perde all'interno dell'hotel in cui si trova ed assiste inconsapevolmente ad un omicidio. La bambina, affetta da mutismo, diventa così uno scomodo testimone da eliminare. "Se non puoi gridare non ti resta che fuggire". (1999 - versione prima uscita )

Once Were Warriors 2. Cinque anni dopo: Abbandonato dalla moglie, stanca delle continue violenze, Jake si scorda della famiglia e vive di espedienti e risse nei bar. La morte del figlio, ucciso in uno scontro tra bande e l'inevitabile riunione di famiglia al funerale, risvegliano antichi e mai sopiti rancori. (1999 - versione prima uscita )

La casa di Cristina: Cristina si trasferisce con la famiglia sulla costa pacifica. Nella nuova casa i lavori di ristrutturazione procedono ma i muri nascondono qualcosa di inquietante. Quando nei dintorni alcuni ragazzi muoiono misteriosamente, le strade della città vengono avvolte da un cupo e agghiacciante terrore. (1999 - versione prima uscita )

Nuremberg: Una cronaca fedele del processo più famoso della storia: Norimberga. Al termine della seconda guerra mondiale, 21 tra i più spietati esponenti del regime nazista vengono giudicati per i loro orrendi crimini contro l'umanità. (2000 - versione prima uscita )

New Alcatraz: Un sanguinario criminale di guerra viene rinchiuso nella prigione più sicura del mondo, ma dai sotterranei del carcere emerge un mostro preistorico. (2000 - versione prima uscita )

Python: Il campione di mountainbike John Cooper torna in California alla ricerca di tranquillità ma erroneamente viene scambiato per il responsabile di efferati omicidi. In realtà la carneficina è il drammatico risultato di un mostruoso esperimento biologico: un rettile killer, dotato di incredibile forza e velocità. Originariamente creata per combattere nella guerriglia della giungla centroamericana, ora la macchina di morte si scatena contro la pacifica popolazione della cittadina di New Haven. (2000 - versione prima uscita )

Novocaine: Il dottor Sangster è un tranquillo dentista di provincia. La sua vita scorre tranquilla fino al giorno in cui verrà sedotto da una strana paziente, la quale non esiterà ad accusarlo di essere l'autore di una serie di delitti. La dentatura dell'assassino corrisponde a quella di Sangster che sarà costretto a correre ai ripari. (2001 - versione prima uscita )

The Guardian: La polizia di Los Angeles e l'ex marine John Kross investigano su una nuova droga, chiamata Chaos, che sta prendendo piede in città. Ben presto Kross e il suo compagno Carpenter scoprono che la nuova droga cela un misterioso legame con i distruttivi e terrificanti poteri soprannaturali che si manifestano in alcuni reduci della Guerra del Golfo. Kross si trova così a lottare contro il tempo per scongiurare una minaccia apocalittica e il complotto che la sostiene. (2001 - versione prima uscita )

Ragazze al limite: Dei gangster russi hanno un piano perfetto per attaccare un casinò in California, ma i due milioni di dollari del bottino fanno gola a molti. Comincia così una lotta senza quartiere tra mafiosi, criminali di piccolo taglio e poliziotti corrotti. Nessuno tiene conto di un improvvisato quanto determinato terzetto di ragazze, che sembrano avere tutte le carte in regola per far saltare il banco. (2002 - versione prima uscita )

Codice nascosto: Il mondo è in pericolo quando un gruppo terroristico ben armato e addestrato riesce a mettere le mani sui risultati di un esperimento che può mutare il DNA. Ma qualcuno è pronto ad intervenire, rischiando tutto in una corsa contro il tempo. (2002 - versione prima uscita )

La grande sfida: Una cameriera apparentemente ingenua, un sanguinario killer, un poliziotto disonesto, un furbo indiano, uno sceriffo tonto, un guardone e un playboy vagabondo sono alla ricerca di una borsa piena di soldi. Soldi sporchi, soldi appartenuti a un gangster, soldi per cui vale la pena rischiare la pelle, soldi che ti possono cambiare la vita. Ora il problema è trovare la valigia: lì in California, nei dintorni di Palm Springs. (2002 - versione prima uscita )

Contratto con la morte: Emmett Young, un promettente detective della squadra omicidi, ha appena scoperto di aver contratto una malattia terminale. Gli resta poco tempo da vivere e, dietro consiglio di un agente governativo, decide di ingaggiare un killer professionista per mettere fine ai suoi guai. Emmett non conosce il sicario, non sa come e quando agirà, sa soltanto che è sulle sue tracce e che è deciso a portare a termine il lavoro. Ora, al detective non resta che cercare di risolvere un caso irrisolto prima dello scoccare della sua ultima ora. (2002 - versione prima uscita )

Dark Descent. Discesa negli abissi: Nel bacino della Fossa delle Marianne, negli abissi più profondi, una compagnia mineraria ha installato un mastodontico complesso estrattivo. Ad oltre mille metri di profondità i minatori portano avanti la loro vita con difficoltà e, quando uno dei lavoratori viene brutalmente ucciso, la comunità capisce di essere un bersaglio pericoloso. Will Murdack, un agente della divisione investigativa sottomarina, scopre che l'omicidio è legato ad una misteriosa droga che aumenta le capacità produttive e attenua l'ansia dovuta alla profondità. I delitti si susseguono e Will è sempre più convinto che la verità si nasconda dietro al traffico di droga, ma a sbarrargli la strada si presenta un pericoloso imprevisto: Vladimir Kristov, un temibile criminale catturato anni prima, è tornato ed ha sete di vendetta. (2002 - versione prima uscita )

The Wisher: "The Wisher" è il film più terrificante dopo L'Esorcista e al cinema la gente fa lunghe code per vederlo. Ma Mary, dopo lo spettacolo, vede realizzarsi tutti suoi desideri trasformati in incubi spaventosi. In seguito alla morte terribile dei suoi amici e di suo padre, Mary decide di scoprire se la leggenda del film sia vera prima che sia troppo tardi. (2002 - versione prima uscita )

La casa infestata: Meg Russell e la sua famiglia si trasferiscono nella casa dei loro sogni. Ma qualcosa di oscuro si aggira tra le pareti di quell'abitazione: vengono trovati oggetti misteriosamente distrutti, il gatto muore all'improvviso e si sentono strani lamenti nella notte. Come se non bastasse, la piccola Gina afferma di vedere strane creature che si aggirano per la proprietà. I racconti di Gina coincidono con quelli dei vecchi residenti, ma la famiglia si ostina a non credere alla presenza dei misteriosi esseri. Quando viene rinvenuto il cadavere del giardiniere, che sosteneva di conoscere la verità sulle oscure presenze, le loro certezze iniziano a crollare. (2003 - versione prima uscita )

Wrong Turn: In una strada tra i boschi, una distrazione fatale, provoca un incidente automobilistico tra l'auto di Chris e quella di Jessie e i suoi amici. Le macchine sono irrimediabilmente distrutte e i ragazzi hanno bisogno d'aiuto per trovare una via d'uscita, ma, contrariamente a quanto pensano, non sono soli. Qualcuno li sta spiando e non ha intenzione di lasciarseli scappare. Si dice, infatti, che tra quegli alberi si nasconda una famiglia di terribili serial killer, scherzi della natura dediti al cannibalismo ed altre atrocità inimmaginabili. (2003 - versione prima uscita )

La casa dei 1000 corpi: Due giovani coppie intraprendono uno strampalato viaggio attraverso gli itinerari nascosti d'America, alla ricerca di una leggenda locale nota come Dr. Satan. Dopo essersi persi, i ragazzi restano bloccati nelle lande sperdute della frontiera americana e vengono catturati da una bizzarra famiglia di psicopatici. (2003 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Evvai!

Un cofanetto assolutamente imperdibile per tutti i fans delle pellicole horrors che mi hanno regalato lo scorso Natale.
Ok, alcuni titoli se li potevano anche risparmiare perchè a parer mio non sono poi così tanto belli, ma per fortuna ce ne sono altri più meritevoli, tipo "The Wisher", "La casa di Cristina", "Wrong Turn", "La casa dei 1000 corpi", "La casa infestata", "The Descent" e "Novocaine". Ottimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Minestrone horror

Mix numeroso ed assortito di ben venti titoli dell'horror moderno. Il risultato è altalenante perché ci sono, in certi casi, abissi tecnici e stilistici fra le varie opere. Nel complesso una raccolta interessante per i fan sfegatati del genere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO