Thriller Collection (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Nick Cassavetes, Lamberto Bava, Finn Taylor

  • Prezzo: € 9.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

The Darwin Awards: Le esistenze del detective Burrows e di Siri, investigatrice di una compagnia assicuratrice, si incrociano mentre entrambi stanno indagando per creare il profilo del prossimo eventuale vincitore del Premio Darwin, il riconoscimento a colui che si toglie la vita nel modo più stupido, favorendo i questo modo l'evoluzione della specie. La compagnia assicurativa di Siri sta tentando in ogni modo di non pagare un'ingente somma di denaro ai familiari della vittima. (2006 - versione prima uscita )

Ghost Son: Stacey e Mark sono felici e innamorati fino a quando un giorno improvvisamente lui muore. Stacey sa che Mark non la abbandonerà mai e sogna di trascorrere ancora una notte con lui, un sogno che sembra reale. Nasce Martin e Stacey inizia a vivere in una dimensione irreale, in cui la realtà si confonde con l'immaginazione e con i ricordi. E forse Martin è il figlio di un fantasma. (2006 - versione prima uscita )

Alpha Dog: Johnny Truelove è uno spacciatore di media importanza della San Gabriel Valley. Per farsi rimborsare da Jake Mazursky un debito di droga, Johnny e la sua banda rapiscono suo fratello più giovane, Zack. I ragazzi non hanno alcuna intenzione di fare del male a Zack e lo portano a Palm Springs, dove pensano di tenerlo fino a quando non raggiungeranno un accordo con Jake, affidandolo alle cure del carismatico Frankie Balanbacher. Zack non ha alcuna coscienza del grave pericolo che sta correndo e partecipa alle feste dei ragazzi, lasciandosi trascinare dallo splendido stile di vita del gruppo. Dopo qualche giorno Johnny si rende conto della gravità della sua situazione e si fa prendere dal panico. L'atmosfera si surriscalda, la famiglia di Zack e la polizia lo cercano disperatamente. Johnny inizia a temere di dover passare il resto della sua vita dietro le sbarre per il rapimento, perciò, nel disperato tentativo di evitare qualsiasi associazione con il crimine commesso, ordina l'uccisione di Zack. (2006 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: