Thriller Addiction (Cofanetto 4 dvd)

Regia di Andrew Green, Gilles Bourdos, Phil Claydon, Mack Hail

  • Prezzo: € 46.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Alone: I genitori di Alex sono morti quando aveva solo undici anni. Da quel momento il ragazzo è sempre stato vittima di orribili incubi e voci misteriose che cessano soltanto quando ha al suo fianco una compagna. Ma tutte le ragazze che frequenta vengono ritrovate cadaveri e la polizia comincia ad insospettirsi. Sarà l'ispettore Hannah a tentare di svelare il mistero in cui egli stesso pare, poco a poco, scivolare. (2002 - versione prima uscita )

Nine Lives: Nove amici si riuniscono per un party di compleanno in un castello scozzese. Quando comincia a nevicare la dimora rimane isolata, tutte le strade sono bloccate e le comunicazioni interrotte. Come in un incubo i ragazzi cominciano a morire uno ad uno. (2002 - versione prima uscita )

Restless: Bruno è cresciuto in una famiglia con problemi di alcolismo e desidera intensamente sfuggire al suo passato. Anche Elise, testimone dell'omicidio di sua madre, vorrebbe fuggire. Il caso li unisce ma la combinazione si rivela letale. A dispetto del suo aspetto esteriore, Bruno è mentalmente e irrimediabilmente instabile e questo lo condurrà a compiere gravi atti di violenza. (2003 - versione prima uscita )

Switch Killer: Dopo anni di burrascosa relazione Jamie decide di tagliare la corda, lasciare Bobby, il suo fidanzato violento e ricominciare tutto da capo. Jamie parte per Las Vegas dove sembra attenderla un futuro migliore. Ma il passato sta per tornare e Bobby non ha ancora dimenticato la brutta batosta. È talmente deciso a riconquistare l'amore di Jamie che sterminerà a sangue freddo chiunque si metta tra di loro. (2005 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: