Three

Regia di Nonzee Nimibutr, Peter Chan, Ji Woon Kim

  • Prezzo: € 5.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Tre vicende sinistre e inquietanti, ai confini dell'incubo. Un uomo è sconvolto per la scomparsa della moglie e il suo dolore lo porta ad avere chiare premonizioni del destino della donna che sola, in preda ad un caos emotivo che ha cancellato ogni traccia della sua identità, vaga per strade desolate. Un famoso marionettista muore, lasciando senza padrone le sue piccole creature. Secondo la leggenda i pupazzi sono fonte di sventura per chiunque li utilizzi per fini personali, ma un giovane artista decide di infrangere la tradizione e di arricchirsi grazie alle pregiate marionette scatenando la maledizione. Un poliziotto, da poco trasferitosi in un nuovo appartamento, è alla ricerca del figlio scomparso. Le sue indagini lo portano a visitare l'abitazione di un suo eccentrico vicino scoprendo qualcosa di molto inquietante.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Three e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 1 recensione)

3.0 Non male

Mi è capitato di vedere questi tre "mini" film per caso e devo ammettere che questa volta non mi hanno né annoiata né fatto venir voglia di cambiare canale.
"Three" racchiude appunto tre "episodi", uno più strambo dell'altro. Quello che più mi ha disgustata è stato il primo, dove una donna ansiosa di restar sempre giovane si reca a casa di una certa zia Mei, famosa per i suoi intrugli antiinvecchiamento, intrugli il cui ingrediente base sono embrioni tagliuzzati... Se avete lo stomaco debole e se siete facilmente impressionabili, ecco, forse è meglio che questo episodio in particolare lo evitate! In caso contrario invece vi auguro buona visione, non sono – per carità – film eccezionali, ma secondo me nemmeno pessimi-pessimi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO