Terminator Collection (Cofanetto 5 blu-ray)

Regia di Jonathan Mostow, James Cameron, McG, Alan Taylor

  • Prezzo: € 38.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Terminator: Arrivato nel nostro tempo da un futuro in cui il mondo è dominato dalle macchine, un uomo ha il compito di proteggere la madre del futuro capo della resistenza. Il film ha avuto un seguito nel 1991. (1984 - versione prima uscita )

Terminator 2. Il giorno del giudizio: Terminator torna sulla Terra per proteggere il futuro eroe della resistenza umana dagli attacchi di un cyborg che vuole eliminarlo. Seguito di "Terminator" 1984. (1991 - director's cut )

Terminator 3. Le macchine ribelli: Sono passati dieci anni da quando John Connor ha salvato l'umanità dalla distruzione, ma dal futuro è arrivato per ucciderlo T-X un sofisticato cyborg dalle sembianze di donna. L'unica speranza per Connor è allearsi con Terminator, il primo killer venuto dal futuro. (2003 - versione prima uscita )

Terminator Salvation: In un futuro post-apocalittico nel 2018, John Connor conduce la resistenza umana contro la Skynet e il suo esercito di Terminator. Ma il futuro a cui Connor è stata abituato a credere durante gli anni della sua formazione viene in parte alterato dall'apparizione di Marcus Wright, uno straniero, il cui ultimo ricordo è quello di essere stato nel braccio della morte. Connor deve capire se Marcus è stato inviato dal futuro o proviene dal passato. Mentre la Skynet prepara il suo attacco finale, Connor e Marcus si imbarcano in un'odissea che li porta al cuore delle operazioni della Skynet, dove scoprono il terribile segreto che si cela dietro il possibile sterminio della razza umana. (2009 - versione alternativa )

Terminator Genisys: Quando John Connor, leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese indietro nel 1984 per proteggere Sara Connor e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano, nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata. (2015 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: