Terminator 2. Il giorno del giudizio (Cofanetto 3 dvd)

Regia di James Cameron

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Terminator 2. Il giorno del giudizio: Terminator torna sulla Terra per proteggere il futuro eroe della resistenza umana dagli attacchi di un cyborg che vuole eliminarlo. Seguito di "Terminator" 1984. (1991 - director's cut )

Terminator 2. Il giorno del giudizio: Terminator torna sulla Terra per proteggere il futuro eroe della resistenza umana dagli attacchi di un cyborg che vuole eliminarlo. Seguito di "Terminator" 1984. (1991 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Per me bellissimo

Questo è un altro dei miei film preferiti in assoluto, che vedrei e rivedrei senza mai prenderlo in odio.
Bellissima la storia del Terminator (Arnold Schwarzenegger) che deve proteggere un ragazzino, John (Edward Furlong), e che è stato mandato da John stesso da un futuro lontano ed apocalittico.
Molto brava anche Sarah, la madre di John, impersonata da una tostissima Linda Hamilton.
Peccato per il finale, l'ho trovato davvero triste! Comunque è un ottimo film, forse il migliore di tutta la serie, e logicamente lo consiglio!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Non mi piace

Non mi piace e non consiglierei nè il primo, sebbene riscuotesse successi quando uscì, nè il secondo che non è altro che una ri-candidatura dello stesso canovaccio. Il film parla di un robot umanoide che è programmato per uccidere una coppia di ragazzi. Non è consigliato per i bambini, c'è della violenza e delle scene sono raccapriccianti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 IL PIU' BELLO DELLA SERIE

Trama molto simile al primo film ma sviluppata con maggiori effetti speciali e maggiore cura, il risultato è stupafaciente! Tiene incollati alla poltrona senza un attimo di tregua! Non sembra proprio un film del 1991.

Ritieni utile questa recensione? SI NO