Terapia d'urto

Regia di Peter Segal

  • Prezzo: € 10.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

A causa di un fortuito equivoco a bordo di un aereo, il mite Dave Buznik viene obbligato dal giudice a sottoporsi alle sedute d'analisi tenute dall'eccentrico dottor Buddy Rydell. I metodi utilizzati per la terapia, però, sono a dir poco originali, e Dave si trova schiacciato tra le manie dei suoi compagni di cura e le prepotenze del dottore. Un secondo malinteso, per il quale Buznik rischia anche la prigione, lo obbliga ad intensificare il ritmo delle sedute, ma Rydell esagera: medico e paziente si ritrovano così a vivere insieme. Lo spettro della galera, i metodi duri e invadenti del dottore e la paura di perdere la propria fidanzata metteranno Dave a dura prova.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Terapia d'urto e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Divertente oltre modo!

Un grandissimo Nicholson rende il titolo sensazionale nel suo genere, più Sandler è infatti lui il fenomeno del film. Veste i panni di uno psicologo insopportabile che ha il compito di analizzare il represso Sandler, impiegatuccio insoddisfatto e incapace di farsi valere sul lavoro e nella vita privata. I due si trovano ad una convivenza forzata che insegnerà molto ad entrambi, e che farà ridere voi che li guardate!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Esilarante

Un malinteso tira l'altro e quelle che dovevano essere delle classiche sedute d'analisi diventano appunto una "terapia d'urto", come dice il titolo, grazie ad uno psicanalista fuori da ogni schema, a tratti quasi folle. Jack Nicholson è spettacolarmente fuori controllo in questo film ed è impossibile non ridere delle disavventure di Adam Sandler.

Ritieni utile questa recensione? SI NO