Sydney White. Biancaneve al college

Regia di Joe Nussbaum

  • Prezzo: € 16.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Cacciata da una delle associazioni studentesche femminili più popolari del college, quel maschiaccio di Sideny viene accolta nella casa di sette ragazzi imbranati ma adorabili. Con l'aiuto dei suoi nuovi amici, Sidney si batte ovunque per gli emarginati e sfida la reginetta del campus in una gara di popolarità e nella conquista del cuore del bellissimo Tyler Prince.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.5 di 5 su 2 recensioni)

2.0 Guardabile

Una pellicola vista puramente per caso ma che non è che mi sia poi così piaciuta, non so, c'è un qualcosa di assolutamente banale, patetico e scontato che non me l'ha fatta apprezzare appieno.
Sydney White, una, diciamo, "moderna" Biancaneve, grazie non ai sette nani ma a sette ragazzi riuscirà a trionfare su Rachel, la strega, la classica ed odiosa "reginetta del campus" e a conquistare, ovviamente, il cuore di Tyler Prince, il Prince Charming della situazione.
Un film che lascia il tempo che trova, secondo me, carino, per carità, ma niente di che.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Biancaneve al college

Rilettura in chiave moderna di "Biancaneve e i sette nani". Sydney White trova al college il suo principe azzurro, Tyler, ma la perfida "strega" Rachel cerca di metterla ko. Sydney sarà aiutata dai suoi sette amici nerd.

Ritieni utile questa recensione? SI NO