Swordsman. La trilogia (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Chang Cheh

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Mantieni l'odio per la tua vendetta: Chai Yu-fung, maestro spadaccino, è a capo di un'associazione di lotta ed è un noto difensore dei poveri e degli oppressi.. In una notte buia subisce un attacco da parte dei suoi nemici e viene salvato dalla morte da un suo servo che rimane ucciso. Come pegno di gratitudine Chai prende sotto la sua ala il giovane figlio del servo morto, Fang Gang, some studente nella sua associazione. (1967 - versione prima uscita )

La sfida degli invincibili campioni: Lo spadaccino con un braccio solo Fang Gang conduce una vita tranquilla come contadino insieme alla moglie. Un gruppo di famosi banditi capeggiati dagli Otto Spadaccini Demoni decidono di sfidare gli spadaccini di tutte le scuole in un duello nella loro fortezza. La gente del villaggio teme che sarà il preludio di un bagno di sangue. (1969 - versione prima uscita )

La mano sinistra della violenza: Terrore dei criminali che infestano la regione, il giovane Lei-Lee, detto il "cavaliere delle due spade", viene sconfitto in duello da un astuto capobanda, Su Wong, armato di un micidiale bastone snodabile. Fedele al giuramento, fatto all'avversario, di non impugnare mai più la spada, se avesse perduto la sfida, Lei-Lee si mozza il braccio destro. Finito come cameriere in una taverna, frequentata dai bravi di Chen Chi Fung, signore del "castello della tigre" e alleato di Su Wong, il giovane subisce senza reagire i loro insulti e le loro minacce. Un giorno, giunge alla taverna Feng Chung, un altro campione di spada. Diventato amico di Lei Lee, costui accetta, pur sapendo di cadere in un tranello, un invito, rivoltogli da Chen Chi Fung, a recarsi al castello. Lottando contro Su Wong, ospite del compare, Feng Chung muore. Deciso a vendicarlo, Lei Lee, ripudiando il giuramento fatto, impugna la spada offertagli da Pa Tiao - la ragazza di cui è innamorato - stermina gli uomini di Chen Chi Sung e di Su Wong e uccide infine anche questi. (1971 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: