Suspiria (Blu-ray)

Regia di Dario Argento

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il palazzo che ospita una scuola di ballo con il relativo dormitorio è, in realtà, la casa e la copertura di una comunità di streghe ed ogni tanto una ragazza sparisce; quando arriva una nuova ed intraprendente allieva americana, la situazione precipita tra orribili omicidi.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 4 recensioni)

5.0 Mater Suspiriorum

'Suspiria' è, dopo 'Profondo Rosso', il secondo capolavoro di Argento. La pirotecnica e cruentissima scena del primo omicidio vale da sola la visione di questa pellicola, permeata dall'inizio alla fine da un'atmosfera magica, da fiaba gotica. Degne di nota la suggestiva fotografia di Luciano Tovoli e l'inquietante colonna sonora dei Goblin.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Ottimo film

Per chi ama questo genere di film, per chi ama Dario Argento penso sia un film ben fatto... Io personalmente non ho dormito per 3 giorni solo al pensiero del sospio ( vedete il film poi capite) è uno di quei film che ti ricorderai sempre...
Ma la cosa piu spettacolare sono le musiche... Fantastiche! Da brivido calzano a pennello le scene del film...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 ottimo film

Per chi ama questo genere di film, per chi ama Dario Argento penso sia un film ben fatto.. Io personalmente non ho dormito per 3 giorni solo al pensiero del sospio ( vedete il film poi capite) è uno di quei film che ti ricorderai sempre...
Ma la cosa piu spettacolare sono le musiche.. fantastiche!!! Da brivido calzano a pennello le scene del film..

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Thriller

Benchè abbia apprezzato Suspiria per la scenografia e i colori quasi psichedelici, non posso certo dire di aver amato particolarmente la trama confusa e a volte contorta.. in questo film di Dario Argento sicuramente la logica narrativa non esiste. Tuttavia è pur sempre uno dei film da non perdere proprio perchè un classico del genere. Non mancano le scene truculente e raccapriccianti per gli amanti del genere, ma il finale delude non essendo stato sviluppato in maniera adeguata.

Ritieni utile questa recensione? SI NO