Supernatural. Stagione 1 (6 Dvd)

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

  • Ean: 7321958835593
  • Supporto: Dvd
  • Numero dischi: 6
  • Produttore: Warner Home Video
  • Genere: Serie TV
  • Attori: Jensen Ackles, Jared Padalecki
  • Contenuti extra: foto, commenti tecnici, scene inedite in lingua originale, speciale
  • Lingue: Italiano, Francese, Inglese
  • Colori: Colori
  • Anno di produzione: 2005
  • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
  • Durata: 895'
  • Sottotitoli: Francese, Inglese, Italiano, Italiano per non udenti, Olandese
  • Formato Audio: Dolby Surround 2.0 - stereo
  • Sistema: PAL
  • Nazione: Stati Uniti

Contenuto

Contiene gli episodi della serie.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 14 recensioni)

5.0 Prima stagione della serie dedicata al soprannaturale

Ho iniziato a guardare questa serie un po' per noia, un po' per curiosità, data la sua lunga vita (è stata rinnovata per una decima stagione) e dati gli attori visti nel promo (non solo Jared Padalecki e Jensen Ackles, ma anche Jeffrey Dean Morgan), e devo dire che mi ha davvero stupita! La trama mi ha appassionata subito e tanto: è molto intricata e ne viene rivelato solo un pezzetto alla volta; i personaggi non sono noiosi ma anzi reali, di spessore; gli elementi soprannaturali sono nuovi in ogni puntata, e non prevedono il classico "cattivo" di turno. Finita questa prima stagione non ci ho pensato due volte e ho iniziato subito la seconda. Sono curiosissima!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Un telefilm da vedere!

Un vero peccato che sia disponibile solamente la stagione 1. Speriamo prossimamente arrivino anche le successive.
Inutile parlare del telefilm in sé, perché oltre ad essere uno dei più conosciuti, le info si possono trovare tranquillamente sul web e anche qui sul sito. Passiamo a qualcosa di più "pratico", quindi, e parliamo del prodotto: un unico cofanetto con all'interno ben 6 dvd. Ben fatti a livello di grafica, anche se avrei preferito qualcosa di più "interattivo" e vasto.
Nel complesso si resta soddisfatti, anche per quanto riguarda il prezzo, che non trovo eccessivo per un'intera stagione.
Consiglio l'acquisto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 A CACCIA

In questi dvd troviamo la prima promettente, stagione sulla saga dei fratelli Wincester, Deen e Sam intraprendono un viaggio alla ricerca del padre, cacciando i mostri, tradizione di famiglia che li porterà a mettere a rischio la vita per delle buone cause. Tra risse sangue e demoni i due fratelli recupereranno il rapporto andato perso.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bellissimaaaa!

Una serie bellissima, che a prima vista può sembrare uguale alle altre, che parlano di vampiri e demoni vari. Le novità più profonde arrivano nelle stagioni successive.
Questo, unito all'ottima recitazione degli attori e agli effetti speciali abbastanza buoni (se non contiamo il sangue che a volte sembra sciroppo di lamponi) porta ad una visione piacevole.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Due fratelli a caccia dei 'propri demoni' !

Le avvincenti storie dei fratelli Winchester si dipanano tra esseri soprannaturali e la terrena paura di perdere tutto, inclusa la propria vita e quella di chi si ama. Ma oltre al brivido dell'occulto, delle leggende urbane e di incubi conosciuti dai più, Supernatural è anche una serie ricca di soddisfazione da un punto di vista prettamente tecnico. Una vera chicca per gli amanti del genere, una sosprendente scoperta per chi ancora non conosce la saga dei fratelli Winchester! Da non perdere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Promettente.

Inizio di una gran piccola serie che pian piano riesce nella sua vogliosa genialità a conquistare chi ci si appassiona. Con questo pratico confanetto, in soli sei DVD, ecco la prima stagione di Supernatural, dove tutti gli orrori notturni tornano episodio dopo episodio a fomentare terrori e storie varie.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Promossa con riserva.

Una serie tv non proprio originale, prende molti elementi narrativi da serie precedenti come Streghe, X-files, Buffy, ecc. I mostri ci sono tutti, demoni, stregoni, fantasmi, e chi più ne ha più ne metta. Paura ne mette proprio poca, si segue tuttavia bene in quanto è ironica e a tratti avvincente. C'è comunque di meglio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Altalenante

Partito come la brutta copia del celebre X-File, questo Supernatural alterna momenti di assoluto nonsense narrativo ad altri di discreta tensione e drammaticità. Purtroppo le venti ed oltre puntate di cui è composta la serie obbliga ad una narrazione eccessivamente lenta e dilatata con troppe puntate decisamente evitabili.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Miglior serie tv

Supernatural è in assoluto la miglior serie tv che abbia mai visto. Ogni puntata è piena di mistero ed poi ci sono i nostri due eroi, Dean e Sam, che rendono la visione piacevolissima alternando momenti di suspence, momenti assolutamente drammatici e momenti incredibilmente esilaranti. Trovo che questa serie tv sia un mix esplosivo che tiene le persone attanagliate al televisore.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Misteri

Una delle serie tv che ho più amato. Storia originale e bellissima, temi misteriosi e inquietanti. L'amicizia di due fratelli che si ritrovano a doversi confrontare con le forze del male.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Ottima serie

Sam e Dean sono due cacciatori, persone che girano per l'America alla ricerca di eventi soprannaturali. I due fratelli si imbatteranno durante il loro cammino in ogni genere di creatura soprannaturale cercando di eliminare ogni possibile minaccia. Serie molto ben fatta che nel corso delle stagioni diventa sempre migliore. Da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Ottima serie.

Il tema del soprannaturale viene affrontato in modo "differente" dal solito,coinvolgendo più aspetti.. spettri,vampiri,fantasmi,demoni, non escludendo nulla. Inizia il viaggio dei due fratelli Sam e Dean segnati da un episodio decisivo nella loro infanzia che determinerà gli avvenimenti futuri. Costantemente alla ricerca del padre per iniziare a comprendere qualcosa di più.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Supernatural. Stagione 1 (6 Dvd) (14)