Streghe. Stagione 8 (6 Dvd)

  • Prezzo: € 26.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Ean: 8010773102896
  • Supporto: Dvd
  • Numero dischi: 6
  • Produttore: Universal Pictures
  • Genere: Serie TV
  • Attori: Brian Krause, Rose McGowan, Alyssa Milano, Holly Marie Combs
  • Contenuti extra: documentario, dietro le quinte (making of)
  • Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo
  • Colori: Colori
  • Anno di produzione: 2005
  • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
  • Durata: 878'
  • Sottotitoli: Italiano, Inglese, Danese, Finlandese, Francese, Inglese per non udenti, Norvegese, Olandese, Spagnolo, Svedese, Tedesco
  • Formato Audio: Dolby Surround 2.0 - stereo, Dolby Digital 1.0 - mono
  • Sistema: PAL
  • Nazione: Stati Uniti

Contenuto

Contiene gli episodi dell'ottava stagione.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 10 recensioni)

5.0 Tutte le cose belle devono finire...

Stagione conclusiva di uan serie che ha fatto la storia. Vi ricordate dove eravamo rimasti? Piper, Phoebe e Paige hanno finto la propria morte... Bene, ora continueranno la loro vita, anzi cominceranno una nuova vita, sotto copertura. Ma non è così facile, non quando la tua vecchia vita cerca in tutti i modi di riaffiorare e fa capolino ad ogni angolo. Molto carino e spiritoso il nuovo personaggio della serie, Billy, una giovane strega con un passato pesante. Il finale si annuncia scoppiettante: sta infatti per arrivare la più grande battaglia nella storia del bene e del male e le sorelle Halliwell dovranno mettercela tutta! Il lieto fine è comunque assicurato: dopo il matrimonio di Paige, anche Phoebe riuscirà a trovare l'amore della sua vita e... Vissero tutti felici e contenti!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Streghe 8

Con questa stagione dobbiamo dire addio alle sorelle Halliwell. Fortunatamente avremo dopo qualche patema per le vite di Paige, Phoebe e Leo, un lieto fine per le nostre eroine. Dovranno combattere anche questa volta contro il male, nonostante l'iniziale proposito di vivere da persone normali... Stagione imperdibile per le amanti della serie!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Le streghe buone

Nonostante abbia perso la patina di phatos che aveva all'inizio, "Streghe" si conferma un prodotto di altissima qualità. La storia di queste tre sorelle all'esterno perfettamente normali, ma in realtà unite più che mai dalla magia, mi ha sempre suscitato un sentimento di fascino. In questi episodi tutti da vivere, vengono messi in luce diversi aspetti della natura umana e naturalmente della stregoneria buona.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bye Bye.

Incredibile ottavo ed ultimo confanetto che in soli sei DVD prosegue la vita del trio. Assolutamente imperdibile per vivere e scoprime cosa ci sarà nel destino delle tre sorelle più magiche che si siano viste negli ultimi tempi. Si conclude con questi DVD una delle saghe televisive più intense e magiche. Bellissimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Ottava stagione

Tutto deve ricominciare dopo che le tre sorelle devono riprendere in mano le loro vite, ma ad un certo punto appare Billie una ragazza smarrita che cerca la sorella rapita da un demone, per scoprire poi che è alleata della triade, tocca ancora una volta alle sorelle di rimediare e sconfiggere la fonte di ogni male. Il finale sebbene sia carico di ottimismo lascia un po' a bocca asciutta.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Streghe

Questa serie mi ha deluso rispetto alle altre. La fine è degna della serie, però rimane il rimpianto che non prosegua e la storia che hanno ideato non regge il confronto con le serie precedenti. Avrei fatto volentieri a meno delle new entry e avrei voluto vedere di più Leo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Sempre più horror, sempre più comico

L'ottava stagione di Streghe mi ha a suo tempo leggermente deluso: la settima era riuscita - con l'ausilio di qualche novità - a mantenere alti l'attenzione e l'interesse degli spettatori, sebbene alle volte fosse difficile farli durare per tutta una puntata; l'ottava non ha neanche altre novità su cui giocare, ogni "novità" è in realtà una ripetizione di cose già accadute, nemici già visti, semplicemente "travestiti" e presentati come cose nuove, nemici nuovi (tra l'altro molto in stile cattivi della Walt Disney, tratto che rende comiche scene che non dovrebbero esserlo) . Non si può neanche contare sull'orientamento alle volte esplicito verso l'horror e il gotico, perché questo è già cominciato alla fine della sesta-settima serie, per tanto anche questo elemento risulta scontato e ripetitivo. Quello che succede quando si vuole tirare troppo la corda: una delle serie che ho amato più in assoluto, il cui regista e il cui sceneggiatore avrebbero potuto scegliere di ritirarsi prima e con grandi onori, invece che ritirarsi dopo otto serie con qualche onore, certo, ma anche con qualche fischio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 The end!!

E' arrivato il momento di salutare le nostre mitiche sorelle Halliwell! Viviamo con loro quest'ultima stagione, tra incantesimi e demoni!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 bello

Anche l'ottava serie come sempre sorprenderà i fan. Le trame sono sempre più fantasiose e non danno motivo di noia.
Le attrici sono incredibili come sempre nell'interpretare i loro personaggi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Ancora..?

Ormai ho perso il conto. Siamo all'ottava stagione e gli intrighi e le trame assurde si sprecano. Nota positiva, ancora, Rose McGowan, attrice che adoro e trovo bellissima. Per il resto è una sfilata di vestiti più o meno eleganti e succinti, costumi orrendi per i demoni e recitazione (soprattutto dei cattivoni) al limite del patetico. Ma non avevano abbastanza soldi per migliori attori e trucchi?

Ritieni utile questa recensione? SI NO