Streghe. Stagione 7 (6 Dvd)

  • Prezzo: € 26.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Ean: 8010773101905
  • Supporto: Dvd
  • Numero dischi: 6
  • Produttore: Universal Pictures
  • Genere: Serie TV
  • Attori: Rose McGowan, Alyssa Milano, Holly Marie Combs
  • Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo
  • Colori: Colori
  • Anno di produzione: 2004
  • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
  • Durata: 895'
  • Sottotitoli: Italiano, Inglese
  • Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo, Dolby Digital 1.0 - mono
  • Sistema: PAL
  • Nazione: Stati Uniti

Contenuto

Contiene gli episodi della serie.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 7 recensioni)

5.0 Decisamente più dark

Questa stagione è decisamente più dark delle precedenti. La stagione si apre, infatti, con un Leo devastato dalla rabbia nei confronti di Gideon, in cerca di vendetta e giustizia. Decide così di unire le forze con un nemico, che avevamo già incontrato nella stagione precedente... Un nemico dal potere smisurato: le Incarnazioni. Vedremo inoltre Paige trovare e poi perdere l'amore, Piper destreggiarsi con i due figli e Phoebe alle prese con il lavoro, la sua vita da strega e la ricerca dell'amore. Il finale di stagione sarà a dir poco mozzafiato, e avremo anche il ritorno di uno dei nemici storici della serie, fin dalla prima stagione. Buona visione!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Streghe 7

Dopo tante stagioni, in questa settima serie c'è un visibile calo, qualche ripetizione, continua ad essere appassionante, anche se meno delle precedenti. C'è un nuovo nemico per il trio, e le sorelle combatteranno per eliminarlo. Ma l'insidia più pericolosa alla fine è quella che sembra angelica, le Incarnazioni di cui anche Leo fa ormai parte e il cui compito è creare un mondo perfetto, alla fine però le sorelle Halliwell metteranno le cose a posto. Stagione carina ma un pò forzata.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Bruttarello

Non capisco come faccia a piacere tanto una serie tv del genere: persino io che amo le streghe e l'elemento fantastico non posso non vedere i numerosi, troppi, limiti di questo serial. A cosa mi riferisco? A personaggi piatti con reazioni emotive e comportamentali assurde, effetti speciali ridicoli, trama spesso ripetitiva.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Ad un passo.

Incredibile settimo confanetto che in soli sei DVD prosegue la vita del trio. Continua la vita e la dura lotta tra magia, scontri ed insegnamenti delle tre P: Phiper, Phoebe e Page, le sorelle della magia bianca nate per lottare contro le forze oscure che vivono sotto di noi. Cosa potrà ancora sconvolgere la loro vita?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Streghe

Meno carino delle precedenti. Questa serie si incentra di più su novità divertenti e curiose, tralasciando però la storia delle sorelle che è quella che preferisco.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Qualche novità, qualche ripetizione...

Purtroppo la settima serie di Streghe conferma i sospetti che emergono vedendo alcune puntate della sesta: le idee si stanno esaurendo - è pur sempre un telefilm durato ben sette stagioni fino ad ora - e molte volte ci sono troppe ripetizioni, troppe cose scontate, troppi personaggi che non riescono a risultare meno prevedibili e più interessanti, come tutte le grandi serie, ci avviciniamo alla fine. La cosa che permette alla serie di non "crollare" su se stessa è l'inserimento di elementi di genere "gotico", orientandosi verso il "Fantahorror" e il "Fantagotico" della produzione cinematografica di questi ultimi anni. Ad ogni modo rimane una valida serie.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 bella

Anche la settima serie di questo splendido telefilm è all'atezza di quello che abbiamo visto fin ora.
Le trame sono sempre belle e piene si suspance.

Ritieni utile questa recensione? SI NO