Streghe. Stagione 3 (6 Dvd)

  • Prezzo: € 26.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Ean: 8010773100991
  • Supporto: Dvd
  • Numero dischi: 6
  • Produttore: Universal Pictures
  • Genere: Serie TV
  • Attori: Shannen Doherty, Alyssa Milano, Holly Marie Combs
  • Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo
  • Colori: Colori
  • Anno di produzione: 2000
  • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
  • Durata: 912'
  • Sottotitoli: Italiano, Inglese, Danese, Francese, Norvegese, Olandese, Spagnolo, Svedese, Tedesco
  • Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo
  • Sistema: PAL
  • Nazione: Stati Uniti

Contenuto

Contiene tutti gli episodi della terza stagione.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (4.9 di 5 su 7 recensioni)

5.0 Emozionante!

Nuova stagione, ancora più ricca, ancora più entusiasmante! Grande protagonista sarà Phoebe. È cresciuta tantissimo: vuole diventare psicologa e quindi prende l'importante decisione di tornare al college, per poter conseguire il diploma. Non sarà facile coniugare la vita da studentessa con quella da strega. Conosce inoltre un procuratore distrettuale, di cui si innamora, ma neanche questo risulterà essere tutto rose e fiori. Piper, dal canto suo, continua a lottare con gli Anziani per la sua storia con Leo, per poterlo sposare e costruirsi un futuro con lui. Ad aiutare le sorelle ci sarà sempre il fidato amico Morris...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Streghe 3

Magnifica anche questa stagione. Piper e Leo, finalmente decidono di coronare il loro sogno d'amore, e vanno a vivere tutti nella grande casa per non indebolire il trio. Cole un avvenente avvocato, seduce Phoebe, ma in realtà è un demone, solo che entrambi si innamorano veramente e la strega non ha il coraggio di eliminarlo, ed è costretta a mentire alle sorelle. Purtroppo questa è l'ultima serie con Prue, che muore lasciando un vuoto incolmabile. Imperdibile!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il trio di streghe buone

Per me il trio originale resta sempre il migliore. Purtroppo questa è l'ultima stagione composta dal cast iniziale, perchè a partire dalla quarta stagione, si unirà il personaggio di Page. L'ultimo episodio della stagione, è davvero di un'emozione incredibile e ancora oggi dopo così tanti anni di distanza mi fa commuovere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Altra grande serie.

Altra bellissima serie di streghe. Anche se all'ultimo episodio muore prue in tutti gli altri episodi la forza del trio è imbattibile. E' la cosa più grande che le unisce, l'essere sorelle. Sorelle di sangue, che stanno bene assieme e vanno all'avventura uccidendo demoni e stregoni... Grande Prue, grande Piper, grande Phoebe!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Terzo appuntamento.

Incredibile terzo confanetto che in soli sei DVD prosegue la vita del trio. Continua la vita e la dura lotta tra magia, scontri ed insegnamenti delle tre P: Phiper, Prue e Phoebe, le sorelle della magia bianca nate per lottare contro le forze oscure che vivono sotto di noi. Imperdibile soprattutto per i grandi avvanimenti che racchiude.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Terza stagione

Tra il bellissimo Cole Turner interpretato da Julian McMahon e il suo travolgente amore con Phoebe, il mtrimonio ostacolato dalgi anziani di Piper e Leo... Senza contare i nuovi poteri di quest'ultima non ci sia nooia di certo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 La stagione di Streghe che preferisco

stata la terza stagione di Streghe la mia preferita in assoluto delle otto serie del telefilm. I personaggi, secondo me, giungono a completa maturazione in questa serie e i loro errori non sono più ascrivibili all'inesperienza, quanto alle loro debolezze: siamo davanti a streghe esperte ma che devono adesso comprendere e superare le loro debolezze da umane. Tragico il finale, che segna una rottura molto forte dell'intera serie in due scaglioni: le serie 1-2-3 mantengono la triade principale, le serie 4-5-6-7-8 presentano una nuova triade ed in un certo senso la fine della terza serie divide il telefilm in due grandi "stagioni" differenti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO