Streghe. Stagione 1 (6 Dvd)

  • Prezzo: € 26.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Ean: 8010773100977
  • Supporto: Dvd
  • Numero dischi: 6
  • Produttore: Universal Pictures
  • Genere: Serie TV
  • Attori: Shannen Doherty, Alyssa Milano, Holly Marie Combs
  • Lingue: Italiano, Francese, Inglese, Spagnolo
  • Colori: Colori
  • Anno di produzione: 1998
  • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
  • Durata: 990'
  • Sottotitoli: Italiano, Inglese
  • Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo
  • Sistema: PAL
  • Nazione: Stati Uniti

Contenuto

Contiene tutti gli epsiodi della prima stagione.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (4.8 di 5 su 17 recensioni)

5.0 Stupendo!

Serie cult degli anni Novanta. Chi non ha mai visto - anche solo di sfuggita - una replica in TV? La storia è incentrata sulle tre sorelle Halliwell, Piper, Prue e Phoebe che, dopo la morte della nonna, tornano a vivere assieme a San Francisco. Ciò metterà in moto una serie di eventi e verranno così a conoscenza di un grande segreto: sono delle streghe. Ma non delle streghe cattive, eh... delle streghe buone, il cui compito è proteggere il mondo dal male. La serie si arricchirà poi di vari personaggi, come il poliziotto Andy e l'angelo bianco Leo, che segretamente veglia su di loro... Da non perdere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Streghe 1

Ho molto amato questo telefilm sulle streghe, specialmente questa prima stagione, che è stata una novità, coinvolgendo il pubblico nelle magiche avventure delle tre sorelle Phoebe, Prue e Piper. Dopo che si sono riunite nuovamente tutte a casa della nonna e aver letto insieme un incatesimo, si ritrovano dotate di poteri straordinari...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Arrivano loro.

Incredibile primo confanetto che in soli sei DVD racchiude l'inizio di una delle serie televisive che più mi hanno appassionato negli anni passati. Streghe, la prima stagione, la nascita di un trio e della forza del bene che combatte contro demoni e malvage creature a suon di bontà, magia e tanta passionalità di vita.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Streghe

Una delle serie tv che mi ha incollato letteralmente al televisore! Sarà stato forse il fascino e il mistero che si cela dietro le storie di magia, di demoni, di streghe, ma questo telefilm ha davvero di tutto un pò! Soprattutto non annoia mai, ogni episodio ha una sua particolarità ed inoltre è pieno di buoni sentimenti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il potere del trio

Appassionante storia di tre sorelle che una volta riunitesi scoprono di essere streghe. Pieno di effetti speciali, con un ottimo cast e una sceneggiatura a metà tra l'horro e il fantasy, streghe è uno dei telefilm che ho più amato nella mia adolescenza. Appassionante, coinvolgente e decisamente divertente, sa commuovere e non annoia mai.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Lo amerò sempre!

E' stata in assoluto la serie televisiva che ho amato di più. La storia di queste tre sorelle, molto legate tra loro e dall'aspetto ordinario che in realtà sono streghe buone è un qualcosa che mi ha letteralmente affascinata.
In ogni episodio c'è suspance, amore fraterno e soprattutto magia, la quotidiana lotta fra bene e male che in questo telefilm vede vincere sempre il bene.
Proprio una gran bella serie!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Da togliere il fiato!

Questo è il telefilm che ha inaugurato il successo dei telefilm di fantasia sui maghi e sulle streghe. Lo spettatore è immerso in un mondo fantastico dove i buoni sono tali senza mezze misure e il bene vince sempre.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Streghe

Non sono un'amante della serie, troppo confusionaria e low cost per i miei gusti. Nonostante tutto la prima stagione è piacevole e le si possono perdonare quei tocchi un pò trash ed ingenui.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il potere del Trio coincide col mio!

Non c'è che dire... Questo telefilm è il mio preferito sin dall'infanzia, e ancora oggi non mi stanco mai di rivedere le repliche in tv! Una lotta quotidiana del Bene contro il Male che sa farti emozionare, divertire e spaventare, grazie ad una trama avvincente, attrici bravissime ed effetti speciali incredibili! Lasciatevi "stregare" anche voi dalle magiche sorelle Halliwell...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Streghe

La mia serie preferita. Che dire? C'è tutto in questa serie... Tre sorelle che scoprono di essere tre streghe e cominciano ad avere dei guai. La maggiore ha il potere di muovere gli oggetti, la mezzana quello di fermare il tempo e la piccola quello di prevedere il futuro. Ma che accade se questi doni portano solo guai con demoni e fidanzati?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 5 stelle, niente da aggiungere!

Cosa si potrebbe dire di questo telefilm, oltre al fatto che merita cinque stelle per la sua bellezza, il suo modo di coinvolgere, la sua trama fantasiosa e i suoi personaggi ben caratterizzati? All'epoca si meritò di essere ascritto tra i telefilm più seguiti e più amati, come Buffy e Will Grace (anche se di generi differenti) . Stupendo come si possa unire magia e mondo reale senza l'effetto "cartone animato".

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Mi manca questa serie!

Questa serie rimarrà nella storia degli anni 90 come una delle migliori serie di maghi, streghe e esoterismo. Ben curata e i casi e gli incantesimi che si presentavano ogni settimana erano molto interessanti. BELLA

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Streghe. Stagione 1 (6 Dvd) (17)