Le streghe di Eastwick

Regia di George Miller [1945], George Miller

  • Prezzo: € 13.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

In una cittadina del New England tre streghe moderne sognano che l'uomo perfetto si presenti un giorno alla loro porta. L'arrivo improvviso del ricco e irresistibile Daryl Van Horne sembra una pura coincidenza. In realtà si tratta di un demone arrivato sulla terra con l'intento di avere degli eredi.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.3 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Magia e parodia.

Con il cast di attori che coinvolge, questo film non poteva non essere un capolavoro. Una commedia insolita, una vera chicca e forse unica nel suo genere. Certo, gli effetti speciali non mancano, ma il tema della magia nera in chiave parodica è un'irresistibile fonte di ilarità e di boun umore, grazie soprattutto al carattere di novità e all'imprevedibilità rispetto ad altre pellicole sul tema.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Commedia entusiasmante

Un film tutto da ridere. George Miller riprende il mito delle streghe; che alla fine però si ribellano a Satana in persona. Commedia molto comica, che riesce a " prenderti " fino alla fine del film. Un film tutto da vedere e da godersi. Film dalla trama molto semplice e dal lessico ancora più semplice.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Molto bello

Bellissimo e coinvolgente questo film. La trama cattura l'attenzione di chi guarda.
Tre amiche scoprono di essere delle streghe dotate di poteri eccezionali e quando insieme esprimono il desiderio di incontrare un affascinante sconosciuto, in città fa la sua comparsa il misterioso Daryl Van Horne. Da vedere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO