Street Fighter. La Leggenda

Regia di Andrzej Bartkowiak

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Chun-Li, figlia di un influente uomo d'affari orientale, cresce in una ricca famiglia in cui impara a suonare il pianoforte e al contempo le rigide regole del Wushu, arte marziale della quale fin da piccola diviene praticante. L'atmosfera dorata della sua infanzia viene funestata dal rapimento del padre. Una volta cresciuta riceve in dono una misteriosa pergamena che la sprona a recarsi a Bangkok dove sembra si trovi il suo amato genitore.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 3 recensioni)

3.0 La Leggenda

Ammetto che la saga di Street Fighter non mi dispiace affatto - giocavo al videogame, molto tempo fa, e ho visto altri film a tema - ma il vero motivo per cui ho comprato il dvd è l'avvenente e brava attrice di sangue misto Kristin Kreuk. Calci e pugni con stile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 La Leggenda

Street Fighter è una saga che ha generato molte serie animate e diversi film. Questo, però, è il primo in cui l'attenzione si posa quasi esclusivamente sulla giovane Chun-Li. Ho messo quattro stelline, spinta dall'amore per l'interprete di questa pellicola.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Chun Li

La vita di Chun Li, da bambina che apprende le arti marziali per seguire le ombre dell'amato padre a giovane donna determinata a combattere tutto e tutti proprio per salvare quel genitore tanto amato. Splendida, come sempre, la bellissima Kristin Kreuk.

Ritieni utile questa recensione? SI NO