Storia di fantasmi cinesi 1, 2 , 3 (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Ching Siu Tung, Siu-Tung Ching, Hark Tsui

  • Prezzo: € 28.00
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Storia di fantasmi cinesi: Viaggiando per i villaggi della Cina, nel vano tentativo di riscuotere le tasse, un esattore cade nella trappola di un demone, nascosto in un antico tempio. (1987 - versione prima uscita )

Storia di fantasmi cinesi 2: Il giovane Ning viene trattenuto dalle autorità, ingiustamente accusato di essere un bandito. Condannato alla pena capitale, riesce a evadere e durante la fuga incontra il monaco Autumn, con il quale stringe una forte amicizia. Insieme si rifugiano in un tempio abbandonato, non sapendo che il posto è infestato. (1990 - versione prima uscita )

Storia di fantasmi cinesi 3: Dopo essere rimasto dormiente per 100 anni, il malvagio Demone dell'albero torna in vita e assoggetta alla sua volontà il fantasma della bellissima Lotus. Quando un Gran Sacerdote e il suo giovane discepolo Fong giungono al Tempio dell'Orchidea per compiere un esorcismo sul Demone, questi invia Lotus con il compito di sedurre e distrarre Fong. Lotus però si innamora del ragazzo e decide di ribellarsi al suo padrone. (1991 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 Storia di fantasmi cinesi

Il primo capitolo di questa saga risale alla fine degli anni '80 e fu il trampolino di lancio per l'attrice Joey Wong. Un film che mixa generi diversi come l'horror, il melodramma sentimentale ed il wuxiapian. Imperdibile cofanetto coi tre episodi della serie.

Ritieni utile questa recensione? SI NO