|
|
 |
Steven Seagal Action Collection (Cofanetto 3 dvd)Prodotto non disponibile |
|
ContenutoTrappola in alto mare: Un commando di militari corrotti capeggiati da un ex agente della CIA si impadronisce di una corazzata dotata di potenti armi nucleari, ma deve vedersela col cuoco di bordo, un reduce della guerra in Vietnam. (1992 - versione prima uscita )
Sfida tra i ghiacci: In Alaska, un uomo esperto in esplosivi e d'incendi scopre che il direttore di una compagnia petrolifera, pur di non restituire la terra alla popolazione eschimese, è disposto a mettere in funzione un pozzo con materiali difettosi. (1994 - versione prima uscita )
Trappola sulle montagne rocciose: Casey Ryback sta viaggiando con la nipote sul Grand Continental, un treno che percorre le Montagne Rocciose. Il treno viene sequestrato da un gruppo di terroristi in possesso di un potente satellite metereologico che la Cia ha trasformato in arma micidiale. Solo Casey è in grado di fermare un disastro nucleare. (1995 - versione prima uscita )
Dettagli del dvd- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 3
- Anno: 1992
- Durata: 316'
- Produttore: Warner Home Video
- Reparto: Cofanetti
- Regista: Steven Seagal, Andrew Davis, Geoff Murphy
- Interpreti: Michael Caine, John C. McGinley, Steven Seagal, Joan Chen, Tommy Lee Jones, Gary Busey, Nick Mancuso, Patrick O'Neal, Everett McGill, Eric Bogosian, Katherine Heigi
- Sottotitoli: no
- Zona: Area 2 (Europa/Giappone)
- Colori: Colori
- Sistema: PAL
- Paese: Stati Uniti
- Codice prodotto: 8010002769241
Condividi "Steven Seagal Action Collection (Cofanetto 3 dvd)" con i tuoi amici    
Commenti degli utenti
Scrivi un nuovo commento su Steven Seagal Action Collection (Cofanetto 3 dvd) e condividi la tua opinione con altri utenti. |