Step Up 2. La strada per il successo

Regia di Jon Chu

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Robert e Bri sono due giovani che non potrebbero essere più diversi. Lui ricco e viziato. Lei con molti meno mezzi e molta più grinta. Unico elemento comune una passione sfrenata per il ballo. Due stili apparentemente inconciliabili che uniti da una storia d'amore travolgente creano una miscela esplosiva. Questa volta stare al passo sarà molto più dura.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 7 recensioni)

5.0 Una travolgente storia d'amore al ritmo hip hop

Una travolgente storia d'amore al ritmo di hip hop ambientata nel mondo dello street dance. Due giovani talenti Andie e Chase sono uniti dalla passione per il ballo e si trovano a formare insieme una crew per battersi a una sfida di ballo clandestina: "The Streets". Una colonna sonora splendida e coreografie davvero fantastiche. Decisamente meglio del primo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 MOLTO MEGLIO DEL PRIMO.

FILM BELLISSIMO, L'HO GUARDATO DECINE DI VOLTE. PERSONALMENTE LO PREFERISCO DI GRAN LUNGA AL PRIMO. LA TRAMA E' CARINA ANCHE SE NIENTE DI PARTICOLARMENTE ORIGINALE E GIRATO CON GUSTO NON DIVENTA MAI PESANTE, NON TI ACCORGI DEL TEMPO CHE PASSA. LA SCELTA DELLE MUSICHE E' AZZECCATISSIMA. SE VI PIACE IL GIRE MUSICALE E BALLI DA STRADA CON IN PIU' UN PO' DI ROMANTICISMO NON RIMARRETE DELUSI.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Davvero bello!

Musica straordinaria, balletti altrettanto atletici e gli attori sono veramente bravi. In una serata dove non si sa che fare e si è con gli amici, Step Up 2 è un film assolutamente da vedere, come tutti i seguiti che fino ad ora sono 3. Consigliatissimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 step up

Musica bellissima e balli eccezionali che reggono una storia carina anche se leggermente banale. Ottimo film per passare una serata tranquilla con gli amici e per ritrovare la voglia di ballare anche sotto la pioggia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 due ballerini agli antipodi

Film molto carino in cui i due protagonista, due giovani ragazzi amanti del ballo non potrebbero essere più diversi. Lui è ricchissimo e viziato, lei è esattamente il contrario... Ma dopo vari contrasti imparano ad apprezzarsi e a formare un gruppo per partecipare ad una gara di ballo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 L passione per la danza

Film che racconta un storia che accomuna tutti i protagonisti cioè la passione per la danz e come questa sia fondamentale nella vita di questi ragazzi che vogliono raggiungere il successo a tutti i costi e dare il massimo di loro stessi per raggiungere i propri obbiettivi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Carino

Film carino sulla danza hip pop e sull'amore che nasce nelle sale da ballo. E' un film per tutta la famiglia. Si può benissimo guardare stando seduti sul divano e abbuffandosi di popcorn!!

Ritieni utile questa recensione? SI NO