Stay Alive

Regia di William Brent Bell

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Dopo la morte violenta di un loro amico un gruppo di ragazzi viene in possesso del cruento videogame Stay Alive, che permette di rivivere le gesta di una contessa serial killer realmente vissuta nel XVII secolo. I ragazzi capiscono ben presto che le vicende del gioco si ripetono nella realtà e l'unica via di salvezza è uccidere la nobildonna prima che si compia il loro destino.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Stay Alive e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.4 di 5 su 5 recensioni)

5.0 Vuoi giocare?

Un film horror carino e un pò diverso dagli altri. Un gruppo di ragazzi inizia a giocare in modalità multiplayer ad un videogioco dell'orrore, dando inizio all'incubo, poichè la leggenda vuole che, non appena s'incominci a giocare, realtà e videogame diventino la stessa cosa e di conseguenza se si muore nel gioco si muore anche nella realtà e nello stesso modo. I protagonisti ce la faranno a restare vivi?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Da vedere

Questo film mi è piaciuto molto, non tanto perchè facesse paura (anche perchè non faceva per niente paura) ma per la storia e il modo di raccontarla, e poi sapere di morire in un gioco e successivamente morire allo stesso modo nella realtà un po' ti fa paura dai
Comunque un film interessante...
Attenti voi giocatori fissati con la play station ih ih

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Sopravvivere.....

Un horror che vi lascerà con il fiato sospeso...un videogame che diventa realtà e la corsa per la sopravvivenza di un gruppo di giovani amici...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 attenti voi fissati con la psp

questo film mi è piaciuto molto, non tanto perchè facesse paura ma per la storia e il modo di raccontarla, e poi sapere di morire in un gioco e successivamente morire allo stesso modo nella realtà è abbastanza insolito e originale!
di sicuro un film interessante...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 bello bello bello

l'ho visto proprio ieri sera e devo dire che è un horror al 100% ben fatto nonostante io sia amante dei più vecchi e famosi... film moderno assolutamente da vedere con un finale mozzafiato... arriverà anche il 2? spero di si!

Ritieni utile questa recensione? SI NO