Star Wars. L'impero colpisce ancora. Limited Edition (Cofanetto 2 dvd)

Regia di Irvin Kershner

  • Prezzo: € 24.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Star Wars. Episodio V. L'impero colpisce ancora: I ribelli all'ordine dell'Impero si rifugiano sul pianeta di ghiaccio, Luke per combatterli viene educato da Yoda all'uso della Forza. Seguito di "Guerre stellari" 1977. (1980 - restaurato )

L' impero colpisce ancora: I ribelli all'ordine dell'Impero si rifugiano sul pianeta di ghiaccio, Luke per combatterli viene educato da Yoda all'uso della Forza. Seguito di "Guerre stellari" 1977. (1980 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 4 recensioni)

5.0 L'impero colpisce ancora

Non solo della vecchia trilogia, ma di tutti i sei film di Star Wars questo "L'impero colpisce ancora" costituisce il capitolo migliore, uno dei capitoli imprescindibili del cinema di sempre. I personaggi vengono approfonditi e si creano nuovi ed inaspettati intrecci, impensabili nel film precedente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Lucas colpisce ancora

George Lucas continua il racconto delle avventure di Luke, Leila e Ian senza impedimenti e con un budget superiore a quello del primo capitolo. Lo si vede dagli effetti speciali e dalle scenografie, avanzate e più accurate. Stavolta non c'è Lucas alla regia ma l'universo creato è suo, la sua influenza è ben presente.
Splendida la colonna sonora, fantastici i protagonisti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Un caposaldo della fantascienza

In questo secondo film continuiamo a seguire le avventure di Luke contro l'impero. Vengono introdotti nuovi personaggi come Yoda ed abbiamo un finale entrato nella storia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Rapporto padre-figlio

Il più bello della vecchia trilogia. Protagonista è il rapporto padre-figlio. Luke scopre la verità ed è combattuto tra l'odio e l'amore per Darth Vader quest'ultimo all'apice del suo potere malvagio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO