Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni (2 Dvd)

Regia di George Lucas

  • Prezzo: € 24.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Dieci anni dopo gli eventi narrati in La minaccia fantasma, Amidala subisce un attentato dai separatisti e viene affidata alla protezione di Obi-Wan Kenobi e di Anakin. Ma i due Jedi devono separarsi: Obi-Wan segue le tracce del ribelle conte Dooku e un'esercito di cloni, Anakin segue Amidala e se ne innamora sfidando il vincolo del celibato che il suo ordine impone. Ma il conflitto è in agguato. Seguito di "Guerre stellari" 1977.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.4 di 5 su 5 recensioni)

3.0 Star Wars

Sono passati diversi anni dalle prime edizioni rispetto all'uscita di questo film, ma riesce a riprendere in modo secondo me veramente ottimo la trama e i personaggi, sicuramente affiscinante che colma la precedente storia con le origini di Luke.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Che la forza sia con te

Soddisfa al massimo le aspettative dei seguaci di guerre stellari. La trama di questo film, rispetto agli altri episodi della saga, è meno intricata e conosce uno sviluppo degli eventi più "umano".

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il mondo del bene

Questo episodio comincia a svelare il mondo del mito. Si entra nella misticità di Star wars: il lato oscuro contro il bene. Le forze appaiono sbilanciate verso il bene, il giovane Anakin è un jedi molto promettente e zelante e proprio queste sue passioni lo porteranno ad innamorarsi di Padme, sentimento non permesso ai jedi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 L'amore trionfa.

Amidala ed Anakin si ritrovano dopo anni, lui giovane e promettente Jedi e lei senatrice animata da un profondo senso della giustizia. Al loro secondo incontro, l'amore nasce fra i due nonostante i divieti dell'ordine del Jedi e l'indecisione iniziale di Padmé. Edizione da due dvd con il secondo contente foto, documentari, commenti tecnici, scene inedite in lingua originale, video musicale, contenuti dvd-rom e dietro le quinte!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 L'attacco dei cloni.

Il più romantico fra i sei film dedicati alla saga di Star Wars e, forse, anche il suo fulcro visto che in questo capitolo Anakin inzia effettivamente ad essere "IL" Jedi ma, soprattutto, si smuovono le prime acque per eventi successivi e nasce l'amore fra l'inqueto giovane Jedi e la coraggiosa ed indomita Amidala. Unica pecca: com'è possibile che l'ex principessa, benché molto più grande di Anakin (basti guardare il primo film), anni dopo sia rimasta identica e si ritrovi magicamente ad avere la stessa età, anche se apparente, del ragazzo? Misteri del cinema.

Ritieni utile questa recensione? SI NO