La stanza della mosca (Cofanetto 7 dvd)

Regia di David Cronenberg, Chris Walas, Kurt Neumann, Edward L. Bernds

  • Prezzo: € 220.00
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

L' esperimento del dottor K.: Uno scienziato ha costruito una macchina elettronica capace di disintegrare e successivamente reintegrare qualunque corpo. Al momento di sperimentarne il funzionamento su sè stesso, per un difetto di funzionamento, il corpo dell'uomo viene combinato con quello di una mosca, entrata per errore, dando vita a due creature mostruose. Il film ha avuto un rifacimento nel 1986. (1958 - versione prima uscita )

La vendetta del dottor K.: Il figlio del dottor K, morto in seguito ad un esperimento scientifico di disintegrazione, vuole seguire le orme del padre e ricostruire il macchinario sperimentale. Il suo assistente, che vuole rubargli il progetto, inserisce nella macchina disintegratrice, insieme al giovane, una mosca. Come già avvenuto al dottor K, il risultato è la mostruosa fusione dei due corpi. Un abile e coraggioso poliziotto riuscirà a catturare le due orrende creature e a ripetere l'esperimento al contrario. (1959 - versione prima uscita )

La maledizione della mosca: Henri Delambre è ossessionato da esperimenti di trasporto della materia, con grande disappunto dei suoi due figli. Il figlio maggiore di Henri, andando contro la volontà del padre, sposa una ragazza che è appena fuggita da un ospedale psichiatrico. Henri teme infatti che l'interesse della gente esterna alla famiglia lo distolga dai suoi esperimenti scientifici. Ma quando, dopo aver scoperto un mobiletto pieno di resti umani di esperimenti falliti di teletrasporto della materia, la moglie di Martin chiama la polizia, Henri prova a scappare usando la famigerata invenzione. Purtroppo, per lui, però, la macchina non è ancora del tutto a punto. (1965 - versione prima uscita )

La mosca: Uno scienziato sperimenta su se stesso il teletrasporto. Il suo codice genetico e le sue molecole si mischiano con quelle di una mosca. L'esperimento determina una mutazione incontrollabile e inesorabile che lo trasforma gradualmente in un'orribile creatura. Rifacimento di "L'esperimento del dottor K." 1958. (1986 - versione prima uscita )

La mosca 2: Nonostante un aspetto esteriore assolutamente normale, Martin è un essere vivente straordinario. È figlio di un essere metà uomo e metà mosca e, a soli cinque anni, ha già raggiunto la maturità fisica di un adulto. A questo punto è solo una questione di tempo prima che i suoi geni mutanti prendano il sopravvento. (1989 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: