St. Trinian's

Regia di Oliver Parker, Barnaby Thompson

  • Prezzo: € 14.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

St. Trinian's è un prestigioso collegio femminile in grave crisi economica. La banca ha infatti ordinato la chiusura alla direttrice Camilla Fritton; intanto il nuovo direttore educativo Geoffrey Thwaites, vecchia fiamma della Fritton, è determinato a riportare ordine e disciplina all'interno del collegio in cui ormai la dottrina liberale della Fritton ha portato alla completa anarchia. Ma un gruppo di ragazze è intenzionato a risolvere la crisi rubando il famoso dipinto 'La ragazza con l'orecchino di perla' dalla National Gallery di Londra.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su St. Trinian's e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  2.0 (2.3 di 5 su 4 recensioni)

2.0 Noioso

Film sciatto e poco coinvolgente, la storia non prende per niente, la protagonista è semplicemente orribile, noiosa e a volte persino stupida, il filnale per non parlare dell'intero film è totalmente scontato. Le ambientazioni non sono tanto male, ma il resto, così come l'idea, è totalmente da buttare!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Poco convincente

E' ovvio che non è la solita commedia rosa su adolescenti e dintorni, però in realtà mi pare manchi comunque una vera struttura alla trama, sembrano poco più che spezzoni uniti così tanto per fare. Simpatiche un paio di scene e battute ma in conclusione resta davvero poco.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Cosi cosi

Insomma... Commedia che strappa il sorriso due o tre volte ma nulla più, l'unica cosa da salvare è Colin Firth, bravissimo e bellissimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Humor nero.

L'ultimo dei remake ispirati alla serie di libri illustrati da Ronald Searle. La St. Trinian's è un prestigioso collegio femminile che sta attraversando una grave crisi economica. Un gruppo di studentesse scalmanate allora decide di fare qualcosa: rubare un famosissimo dipinto per pagare i debiti. Lo humor è nero.

Ritieni utile questa recensione? SI NO