Lo squalo 2

Regia di Jeannot Szwarc

  • Prezzo: € 12.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

L'isoletta di Amity è ancora una volta sotto assedio: è appena comparso un nuovo squalo, feroce ed enorme. L'allarmismo del capo della polizia Martin Brody non è gradito alle autorità locali, che temono di danneggiare il turismo dell'isola. Brody viene licenziato ma lo squalo inizia a far pesare la sua presenza.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Lo squalo 2 e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4.3 di 5 su 4 recensioni)

4.0 Avvincente!

Altra pellicola che mi è sempre piaciuta e che riguardo sempre volentieri pur sapendolo ormai a memoria.
La trama ovviamente è praticamente sempre la stessa, quindi pecca un pò di originalità, dato che al centro di tutto c'è sempre l'enorme ed agguerrito squalo che semina paura e morte.
Comunque trovo che sia un film che meriti di essere visto, almeno secondo me.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Lo squalo 2

Cambia la regia per questo sequel, al posto di Spielberg Szwarc, il film non perde quasi nulla, tranne l'originarietà che caratterizzò il primo grande successo dello squalo. Comunque alta tensione anche in questo secondo film, mi ha coinvolto, quindi lo consiglio, ma il primo rimane sempre indimenticabile, eguagliarlo era impossibile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Lo squalo II

Appena superato il trauma per il primo capitolo della saga, ecco che arriva il sequel. Stavolta, però, si cambia regia: non più Steven Spielberg, ma Jeannot Szwarc. Generalmente segnalato come il migliore film dopo il primo, non posso non essere che d'accordo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 buona continuazione

questa seconda puntata della serie mantiene i punti di forza del primo episodio. thriller ed azione mischiati ad arte dalle fauci di un grande squalo! ma il miglior merito va sempre alle musiche..

Ritieni utile questa recensione? SI NO