Squadra antimafia. Palermo oggi (3 Dvd)

Regia di Pier Belloni

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Claudia Mares, vice questore della mobile di Roma, viene richiamata a Palermo per guidare la nuova operazione della "Duomo", la squadra antimafia che rese possibile l'arresto di Bernardo Provenzano. Tra gli "scappati" che tornano a Palermo dopo anni di latitanza in America e le famiglie più importanti della mafia siciliana che combattono per la conquista e la spartizione dei territori lasciati scoperti dalla cattura dell' "ultimo padrino", gli uomini della squadra scopriranno che il tempo dei pizzini è finito e che è nata quella che viene definita la "mafia moderna".

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Il ritorno della mafia?

Fiction avvincente fin dalle primissime puntate. Non la solita celebrazione della mafia, ma finalmente il ruolo positivo delle forze dell'ordine emerge con tutta la sua forza. Non manca poi la tormentata storia d'amore tanto apprezzata dal pubblico femminile. Brave le due attrici Simona Cavallari e Giulia Michelini, eccezionale Claudio Gioè!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Ottima fiction

Fiction di buona qualità e davvero egregia, sia nella sceneggiatura ricca di colpi di scena e di intrecci davvero gradevoli, sia nelle scene e nelle locations. Bravissimi gli attori, Claudio Gioè in primis, misterioso e ambiguo fino alla fine. Finalmente una fiction in cui i mafiosi non vengono celebrati come miti ma sono mostrati per quello che davvero sono: spazzatura.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 fantasticooo

mi sono appassionata sin dalla prima serie di questa fiction e consiglio a tutti di vedere le varie puntate perchè è una fiction fatta bene con grandi attori e una storia avvincente che ti cattura e ti lascia con il fiato sospeso fino alla fine.in attesa della terza serie non mi resta che rivedere le puntate. Grande Claudio Gioè che ha saputo uscire dal ruolo di Toto Riina e calarsi in questo nuovo personaggio che è entrato nel cuore di tutti noi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO