Spider-Man

Regia di Sam Raimi

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Peter Parker è uno studente di New York, rimasto orfano da bambino, che lavora come fotografo per un quotidiano locale. Durante la visita al Columbia Genetics Research Insitute viene morso accidentalmente da un ragno e poco tempo dopo si accorge di essere in possesso di strani poteri, simili a quelli dell'insetto. Decide di sfruttare i suoi nuovi poteri per combattere il male.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Spider-Man e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 11 recensioni)

4.0 Bellissimo!

Questo Spider-man mi ha fatto avvicinare ai film sui supereroi, che prima evitavo in maniera sistematica. Infatti è molto ben fatto, lineare, e i personaggi sono molto ben costruiti. Certo, i cliché non mancano: Peter da nerd sfigatello si trasforma in un ragazzo sicuro di sé, con grandi poteri, e riesce persino a conquistare la ragazza che ama e a salvare la situazione... Eppure Mary Jane – interpretata da una bellissima Kirsten Dunst – non è la solita bella e senza cervello; Peter ha inoltre un rapporto di amicizia fraterna con Harry, rapporto che a volte tende alla gelosia...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Spider-man

Un film davvero riuscito che ha saputo rendere bene sul grande schermo la vita e le vicende di uno dei più conosciuti supereroi. Peter Parker dovrà barcamenarsi tra la salvezza del mondo e la storia d'amore travagliata con Mary Jane. Buon cast, bella colonna sonora.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Straordinario!

Posso affermare con una certa sicurezza che questo sia il più bel film dedicato ad un supereroe che io abbia mai visto fin'ora. La storia ed il suo svolgimento sono coinvolgenti, e non c'è un solo attimo che annoi. Il cast è composto da attori bravissimi, soprattutto il protagonista, a mio avviso azzeccatissimo. Da vedere e rivedere per storia ed effetti. Consigliatissimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Stupendo!

Una delle più riuscite, secondo me, trasposizioni cinematografiche di supereroi!
La storia è resa molto bene, e come la maggior parte dei "primi film" delle saghe, questo resta il più bello dei tre film usciti fino ad ora. Emozionante, pieno di azione, sentimento quanto basta ed effetti ben fatti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bellissimo

Bellissimo film che non ho potuto fare a meno di adorare. Vedere come il protagonista diventa spiderman e cresce in questo personaggio non può non affascinare. Romantico al punto giusto e avvincente.
Tutto ha inizio quando lo studente Piter Parker va in gita in un museo ed uno dei ragni presenti, fuggito dalla sua gabbia lo punge.
E' un film che consiglio a tutta la famiglia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Spiderman primo

La prima versione di Spider-Man è sicuramente la più bella e fantastica da vedere. Grandi effetti speciali che rendono più completa la scena. La storia del ragazzo che dopo essere stato morso da un ragno inizia ad assumerne caratteristiche simili. Spider-Man è sempre impegnato a salvare gli altri da immani pericoli. Non manca la vicenda sentimentale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Uomo ragno

Appassionante film d'avventura che ci fa volare e sognare... L'amore e le sfide quotidiane contirnano la vita di un ragazzo che, a seguito di un'imprevista puntura di un insetto, si trova a diventare un supereroe che è pronto ad intervenire a ogni occasione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Spider-Man

Non amo molto le storie dei supereroi americani, troppi costumi colorati e poca essenza. Spider-Man, però, è uno dei personaggi che preferisco fra gli eroi Marvel. Certo, non è una pellicola d'autore, ma per essere un successo commerciale non è affatto male. Adorabile la Dunst.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 che bello volare con spiderman

memore di quanto insegnato da Donner col primo superman Raimi ci offre una superpellicola dove ci sembra davvero di volare con l'uomo ragno ma anche tornare coi piedi per terra e affrontare i problemi di tutti i giorni di Peter Parker. Un bellissimo film, forse tra i migliori sui supereroi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Primo Capitolo

Anno zero per Peter Parker. Ben riuscito il tentativo di riportare su pellicola le avventure dell'Uomo Ragno. Questo film vi assicurerà una serata piacevole all'insegna del supereroe più gradito al mondo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Super

Spider-man è un vero capolavoro, non c'è altro modo per definirlo! Sam Raimi, vero genio, ci regala una pellicola meravigliosa, che tutti gli amanti del genere supereroi ameranno alla follia!

Ritieni utile questa recensione? SI NO