Spider-Man - Hellboy - Hulk (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Sam Raimi, Guillermo Del Toro, Ang Lee

  • Prezzo: € 27.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Spider-Man: Peter Parker è uno studente di New York, rimasto orfano da bambino, che lavora come fotografo per un quotidiano locale. Durante la visita al Columbia Genetics Research Insitute viene morso accidentalmente da un ragno e poco tempo dopo si accorge di essere in possesso di strani poteri, simili a quelli dell'insetto. Decide di sfruttare i suoi nuovi poteri per combattere il male. (2002 - versione prima uscita )

Hulk: Bruce Banner è uno scienziato con problemi di ira incontrollabile. Betty Ross, la sua ex-ragazza e una ricercatrice altrettanto brillante, è stufa dei problemi emotivi di Bruce e si è rassegnata a rimanere fuori dalla sua vita. Ma durante un esperimento un errore causa una esplosione e Bruce con un atto eroico salva una vita umana rimanendo in apparenza incolume. Ma il suo fisico assorbe una dose di radiazioni gamma solitamente letale. Banner inizia a percepire una presenza interiore, sconosciuta ma familiare, moderatamente pericolosa ma stranamente attraente. Nel frattempo una creatura enorme, un essere incontrollabile e straordinariamente forte, conosciuto come Hulk, continua ad apparire sporadicamente lasciando una scia di distruzione. Si richiede l'intervento dell'esercito. Betty è la sola che comprende il legame tra lo scienziato e Hulk, ma i suoi sforzi per fermare l'esercito nell'usare le armi per catturare il mostro arrivano forse troppo tardi per salvare l'uomo e la creatura. (2003 - versione prima uscita )

Hellboy: Nato dalle fiamme dell'inferno durante la Seconda guerra mondiale, Hellboy è stato chiamato sulla Terra a commettere il male dal malefico Grigori Rasputin. Destinato ad essere il presagio vivente dell'Apocalisse, Hellboy è stato salvato dal professor Broom, capo delle forze alleate e fondatore dell'Ufficio segreto per la ricerca sul paranormale e la difesa, il B.P.R.D. Il professore lo ha allevato come un figlio e lo ha aiutato a sviluppare i suoi straordinari poteri paranormali. Nonostante le sue origini oscure, Hellboy è diventato così un'incredibile forza del bene, in lotta contro le entità malvagie che minacciano il mondo. (2004 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: