Spider-Man 3

Regia di Sam Raimi

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Peter Parker ha finalmente raggiunto l'equilibrio tra la sua dedizione all'amata M.J. e i suoi doveri di supereroe. Ma quando il suo costume improvvisamente cambia, colorandosi di nero e aumentando i suoi poteri, anche Peter si trasforma, lasciando emergere il lato più oscuro e vendicativo della sua personalità. Sotto l'effetto del nuovo costume Peter diventa troppo sicuro di sé trascurando le persone che ama. Costretto a scegliere tra il potere seduttivo del nuovo costume e l'eroe buono che era un tempo, Peter si ritrova a dover combattere da una parte contro i suoi demoni personali dall'altra contro due terribili nemici, l'Uomo Sabbia e Venom.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Spider-Man 3 e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 4 recensioni)

4.0 Stupendo

Davvero un film stupendo che ti tiene con il fiato sospeso. Rispetto agli altri due questo l'ho trovato più coinvolgente sotto tutti gli aspetti. Mi è piaciuto davvero tanto e non nego che lo rivedrei. Ricco di colpi di scena mi ha molto interessato ed è per questo che lo consiglio vivamente. Bravo il regista.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Un capolavoro

I primi due film mi sono piaciuti tantissimo, ma questo è stupefacente, meraviglioso, unico. Gli effetti speciali che accompagnano la trama sono davvero spettacolari... Non c'è che dire è un film eccezionale a mio parere.
In questo terzo film Piter Parker deve fare i conti con il suo lato cattivo... Da vedere assolutamente!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 un terzo capitolo esplosivo

qui si conclude tutto. L'accelerato re viene pigiato con maggior forza per l'ultima parte. Raimi e il suo cast si scatenano. Il combattimento finale 2 contro 2 è fenomenale e dall'altra parte Peter che fa il conquistatore è talmente trash da rasentare la pazzia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Ottimo

L'ultimo capitolo chiude in bellezza una stupenda trilogia! Si conferma ad alti livelli senza deludere, cosa che ormai è sempre più rara! Consigliatissimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO