Spider-Man 3(Confezione Speciale)

Regia di Sam Raimi

  • Prezzo: € 10.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Peter Parker ha finalmente raggiunto l'equilibrio tra la sua dedizione all'amata M.J. e i suoi doveri di supereroe. Ma quando il suo costume improvvisamente cambia, colorandosi di nero e aumentando i suoi poteri, anche Peter si trasforma, lasciando emergere il lato più oscuro e vendicativo della sua personalità. Sotto l'effetto del nuovo costume Peter diventa troppo sicuro di sé trascurando le persone che ama. Costretto a scegliere tra il potere seduttivo del nuovo costume e l'eroe buono che era un tempo, Peter si ritrova a dover combattere da una parte contro i suoi demoni personali dall'altra contro due terribili nemici, l'Uomo Sabbia e Venom.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Epilogo finale

E' strano come, nonostante si sia arrivati al terzo, non ci sio sia ancora stancati di questo eroe.
Sarà perchè nonostante tutti i successi e le conquiste, Peter non si è montato la testa ma è rimasto fedele a sè stesso.
Solo che la vita gli mette davanti altre difficoltà e Peter si trovaerà a dover fare i conti con il lato oscuro della propria personalità oltre che coi suoi nemici.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Il capitolo migliore della trilogia

Come molti film basati sui supereroi, in Spider-man 3 l'uso degli effetti speciali è il tema portante della pellicola. La storia si sviluppa intorno al solito intreccio amoroso e alla classica lotta fra buoni e cattivi. Stavolta però la variante è che in questo film Spider-man può fare il anche cattivo. In conclusione comunque credo che sia il capitolo migliore della trilogia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO