Sotto il vestito niente. L'ultima sfilata

Regia di Carlo Vanzina

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

A Milano alla sfilata del famoso stilista Federico Marinoni, il pubblico va in visibilio per Alexandra, la splendida top model legata da anni alla griffe del couturier. Per lei quella sfilata è una consacrazione e un trionfo. Ma per lei quella sarà anche l'ultima sfilata. Poche ore dopo, infatti, mentre sta andando a festeggiare a casa di amici, Alexandra viene travolta da un pirata della strada fugge. A indagare sul caso è l'ispettore Vincenzo Malerba, che non è convinto dalla tesi dell'incidente.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.3 di 5 su 3 recensioni)

2.0 Un film vuoto

E' un film che non suscita grandi emozioni, solo la moderata curiosità di capire come andrà a finire. A mio avviso, a penalizzare la riuscita della pellicola sono stati in prevalenza gli attori, che non riescono a rendere credibile lo svolgimento della storia, che già di per sè è assai poco interessante e ha il sapore di qualcosa di già visto troppe volte. Da Vanzina speravo molto meglio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Gradevole

Un film che pur non essendo particolarmente appassionante, è abbastanza piacevole da guardare. La trama gialla non è particolarmente elaborata, però scorre in maniera fluida e il finale è abbastanza inaspettato. Molto buona anche l'interpretazione di tutti gli attori (soprattutto la giovane Vanessa Hessler) che gestiscono bene il loro ruolo senza eccessivi e inutili sentimentalismi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Insomma...

Un thriller che non mi ha emozionata né appassionata più di tanto, anzi, devo ammettere che ne sono rimasta abbastanza delusa: Alexandra perde la vita dopo essere stata travolta da un'auto a Milano. Apparentemente sembra un tragico incidente, ma l'ispettore che indaga sul suo caso crede fermamente che la modella sia stata assassinata... Avrà ragione? Film da vedere senza grosse aspettative.

Ritieni utile questa recensione? SI NO