Sotto il sole della Toscana

Regia di Audrey Wells

  • Prezzo: € 7.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La vita di Frances Mayes, scrittrice di San Francisco da poco divorziata, è sull'orlo di una svolta tanto inattesa quanto desiderata. L'amica Patti, sperando di scuotere Frances dallo stato di apatia e depressione in cui è piombata in seguito alla separazione dal marito, le offre in regalo un viaggio di dieci giorni in Toscana. E qui, sotto il sole di Toscana, accade l'imprevedibile: con una decisione del tutto impulsiva Frances acquista una villa abbandonata e fatiscente, ignara del fatto che questo gesto la catapulterà in una vita completamente nuova.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4.3 di 5 su 4 recensioni)

5.0 Frances Bramasole

Ho acquistato questo dvd e ne sono molto felice! Il film racconta dell'americana Frances Mayes (interpretata da Diane Lane), scrittrice da poco divorziata, che durante un viaggio in Italia regalatole dall'amica Patti acquista impulsivamente una casa (villa Bramasole) in Toscana, più precisamente a Cortona (il film è stato girato soprattutto in questa cittadina). La villa è abbandonata e ha bisogno di essere rimessa in sesto. Frances dirigerà i lavori aiutata da un'impresa di tre uomini polacchi, farà amicizia con i vicini e con una donna misteriosa, conoscerà Marcello (interpretato da Raoul Bova) e, insomma, ricomincerà a sorridere alla vita. Il titolo in inglese è "Under the Tuscan Sun", il film è del 2003 e si basa sul libro omonimo della scrittrice Frances Mayes.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Dolce e carino

Qualche aggettivo per definire questo film: dolce, carino, romantico e anche divertente. Diane Lane è una attrice bella e brava e riesce a rendere molto reale questa storia di sofferenza, dovuta ad un brutto divorzio, e alla successiva "rinascita", quando il dolore passa grazie al tempo e alle buone amicizie, il passato svanisce e ci si apre al futuro.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Un cambiamento all'improvviso

Film molto carino, in cui la protagonista, in piena crisi sentimentale, decide di cambiare città, di volare in Toscana dove vivrà una nuova bellissima vita.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 molto piacevole...

Cambiare città alcune volte aiuta ad avere una vita VERA!! così la protagonista arriva da San Francisco in Toscana... Bellissimi i paesaggi!!!

Ritieni utile questa recensione? SI NO