Sorellina e il principe del sogno

Regia di Lamberto Bava

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Alisea, detta Sorellina dai suoi cinque fratelli, provvedeva da sola a loro e alla loro madre ammalata. Un giorno bussò alla porta della loro casa Azareth, un mago vecchio e malvagio, che ricambiò la loro ospitalità pretendendo che la giovane sorellina gli facesse da serva nel suo castello. Sorellina rifiutò e Azareth rapì i suoi fratelli per costringerla ad andare da lui. Un giorno Sorellina riuscì a fuggire dal castello di Azareth e incontrò Demien, il figlio del re. Anche Demien era in fuga dal padre Kurdok, che intendeva addestrarlo alla guerra a dispetto della sua passione per le arti e le lettere. Tra i due scoccò subito la scintilla e entrambi si giurarono amore eterno nonostante i terribili ostacoli cui far fronte.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.5 di 5 su 2 recensioni)

1.0 Che sonno.........

Altro film che mi ha totalmente delusa ed annoiata, ed anche se la storia può essere lontanamente carina (una giovane ed un principe che si amano ma si possono solo incontrare nei sogni) l'ho trovata di un banale pazzesco. Ed anche per questo film trovo che la recitazione sia davvero pessima. Sconsigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Sorellina e il principe del sogno

Il mio voto è un tantino generoso, prendedendo in considerazione la regia, la trama e la recitazione, ma è un film che adoravo da piccola, quindi gli sono affezionata. Alisea e il suo principe si sono giurati amore eterno e nonostante la lontananza hanno un appuntamento in sogno e aspettano con ansia quel momento, nonostante gli anni e le avversità. Lieto fine assicurato. Romantico!

Ritieni utile questa recensione? SI NO