Sorellina e il principe del sogno

Regia di Lamberto Bava

  • Prezzo: € 8.50
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Alisea, detta Sorellina dai suoi cinque fratelli, provvedeva da sola a loro e alla loro madre ammalata. Un giorno bussò alla porta della loro casa Azareth, un mago vecchio e malvagio, che ricambiò la loro ospitalità pretendendo che la giovane sorellina gli facesse da serva nel suo castello. Sorellina rifiutò e Azareth rapì i suoi fratelli per costringerla ad andare da lui. Un giorno Sorellina riuscì a fuggire dal castello di Azareth e incontrò Demien, il figlio del re. Anche Demien era in fuga dal padre Kurdok, che intendeva addestrarlo alla guerra a dispetto della sua passione per le arti e le lettere. Tra i due scoccò subito la scintilla e entrambi si giurarono amore eterno nonostante i terribili ostacoli cui far fronte.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.3 di 5 su 3 recensioni)

4.0 Un pò meno di quattro

In verità un po' meno di quattro, nonostante le stelline assegnate. Bava è sempre Bava, ma sicuramente questo è il film che amo di meno fra tutti i lavori favolistici-fantasy del regista. Sarà perché Raz Degan non sono mai riuscita, nemmeno da piccola, a farmelo piacere come principe?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Sorellina

Sorellina è la giovane e dolce Alisea, detta così perché si occupa in modo amorevole dei suoi numerosi fratelli e sorelle minori. Cresciuta nella povertà ma felice, la sua vita diventa un incubo quando un mago malvagio la vorrà come sua sposa e schiava...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Sorellina

Storia fantastica e magica, molto adatta ai bambini da vedere nelle fredde giornate d'inverno. Purtroppo però questa pellicola mi ha convinto meno delle altre di Lamberto Bava, forse perché l'ho vista più grandicella.

Ritieni utile questa recensione? SI NO