Sono il numero quattro (Blu-ray)

Regia di D. J. Caruso

  • Prezzo: € 15.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

John Smith, è un ragazzo fuori dall'ordinario, costretto a nascondere la propria identità e a fingersi uno studente qualsiasi per fuggire da spietati nemici determinati ad eliminarlo dalla faccia della terra. John spesso cambia identità, si sposta di città in città in compagnia del suo guardiano Henri e ovunque vada è sempre l'ultimo arrivato, senza legami con il passato. Ma nella nuova città dell'Ohio, che ora considera casa sua, accade qualcosa che cambierà tutto. John scopre l'amore, accresce le sue abilità e trova una connessione con qualcun altro che condivide il suo stesso incredibile destino.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Sono il numero quattro

Un film che mi è piaciuto e che ho guardato volentieri: tre giovani sono stati misteriosamente uccisi in tre luoghi diversi. Un quarto, John, sapendo di essere lui il prossimo della "death list", cerca rifugio in una cittadina dell'Ohio. Qui scoprirà che anni prima otto bambini erano stati portati sulla Terra da un remoto pianeta per tentare di salvarli dalla furia assassina di una feroce razza aliena, la stessa che adesso li sta scovando uno a uno per eliminarli. John sopravviverà? Una bella pellicola, consigliata.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Buon Fantasy

Per gli amanti del Fantasy il film Sono il numero quattro risulta una buona visione. La storia di un alieno, il quarto di nove, che hanno cercato rifugio sulla terra. Deciderà di lottare insieme al numero sei contro i suoi inseguitori e di trovare i sopravvissuti. Un film che sembra essere l'inizio di una saga della quale spero di vedere il seguito.

Ritieni utile questa recensione? SI NO