I soliti sospetti

Regia di Bryan Singer

  • Prezzo: € 9.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Dopo una rapina, la polizia sottopone ad un confronto cinque malviventi che sembrano non avere nulla in comune l'uno con l'altro, ma non è così. I cinque infatti sono stati contattati da un misterioso criminale per un grosso colpo.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 13 recensioni)

5.0 Grandioso

Questo è uno di quei film che nella vita meritano davvero di essere visti... Lo spettatore viene catturato completamente dalla trama e dalla complessità dei personaggi, non riuscendo a staccare gli occhi dal film neanche per un secondo fino al botto finale! Chi non si accontenta di un film con una trama banale e un finale scontato non può davvero non vederlo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Geniale

Un thriller geniale. Un film girato con una grande tecnica narrativa che sa tenere inchiodato lo spettatore alla poltrona fino all'ultima scena.
Un Kevin Spacey veramente in grande forma che ci regala un fnale con i fuochi d'artificio.
Non vi pentirete di aver impiegato due ore del vostro tempo per guardarlo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Meritevole

Film di pregio davvero molto originale e ben realizzato, che porta lo spettatore, con abilità e ingegno, a interrogarsi su una e una sola domanda: chi è Keyser Sze? Ovviamente ogni dubbio verrà risolto nel gran finale dove l'imprevedibiltà la fa da padrona.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il thriller dei trhiller

Non sono amante dei thriller ma i soliti sospetti fa eccezione. Geniale, originale, un pò lento forse, esplode nel finale con un grande colpo dis cena. Allora ci si trova a dire ecco il eprchè di quella frase, ecco il perchè di quello sguardo. Assolutamente originale e geniale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Gran bel film

Uno dei più bei film di genere mai concepiti, e se si vuole trovare una pecca bisogna scavare a fondo per far riemergere forse quelle minuscole forzature che un intreccio di vicende così complesso regolarmente presenta. Dettagli del tutto trascurabili quando si è di fronte ad un prodotto che, grazie alla consistente presenza scenica degli attori, ad un avvincente intrigo e ad un repertorio di frasi che colpiscono l'immaginario dello spettatore, rimane un piccolo capolavoro del cinema contemporaneo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Bello ma sopravvalutato!

E' passato alla storia come il thriller dei thriller.
Diretto da Brian Singer, regista di X-Men e Operazione Valchiria, questo film sorprende senza dubbio lo spettatore con una serie di colpi di scena e con un finale a sorpresa.
Ottima la scelta del cast e buona l'interpretazione di Kevin Spacey, ma la regia la ritengo un po' obsoleta e poco originale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Edizione passabile

Ancora una volta sottolineo che queste recensioni dovrebbero soffermarsi sul lato tecnico (le trame le si trova ovunque). A tal proposito questo dvd singolo UNICA EDIZIONE ITALIANA è davvero povero. C'è sì qualche contenuto speciale ma sfigura con le edizioni estere che sono anche in versione a 2 dischi con una grafica anche migliore (la cover riproduce la locandina del film...). L'unico ostacolo potrebbe essere la lingua dato che non ho trovato in giro edizioni estere con sottotitoli italiani, ma chi mastica l'inglese potrebbe affidarsi a quelli inglesi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bellissimo

Definire questo film una pietra miliare della cinematografia è dir poco: Bryan Singer riesce a traspondere su immagini un capolavoro di trama con un finale tutt'altro che intuibile, ed una realizzazione impeccabile. Da non perdersi!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Grande suspance e finale geniale

Film realizzato benissimo con grande suspance ed un finale che definire geniale è assolutamente eufemistico. Grande Kevin Spacey ed ottimo cast nel complesso.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Un film sensazionale

I soliti sospetti è un film davvero unico, con una trama avvincente e un bellissimo colpo di scena finale. Consigliato a tutti gli amanti del genere ma non solo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Geniale

Serrato, forse difficile da seguire all'inizio ma il finale vale davvero la pena. Tutti i tasselli del puzzle che avevate faticosamente composto, vengono spazzati via. Le cose non sono mai come sembrano! Prova davvero eccellente anche del cast di attori decisamente azzeccati.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Incredibile

La messa in scena del giovane Bryan Singer ha del miracoloso : con un cast di bravi attori (anzi, bravissimi) riesce a tenere la suspence fino all'eclatante e indimenticabile finale.
Giustamente annoverato tra i grandi film del decennio '90.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su I soliti sospetti (13)