Sognando Beckham

Regia di Gurinder Chadha

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Jess ha diciott'anni e vorrebbe diventare una professionista del calcio come il suo idolo David Beckham. Ma i suoi genitori, con rispetto alla tradizione indiana, sognano per lei un bel matrimonio o una laurea in legge. Un giorno Jules propone a Jess di entrare nella squadra locale di calcio femminile e nascondere alla famiglia questa passione sportiva non sarà cosa facile.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Sognando Beckham e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.6 di 5 su 12 recensioni)

4.0 Sognando Beckam

Concordo con le precedenti recensioni, un film molto carino e ben riuscito. Il contrasto tra i sogni di una ragazza indiana che vorrebbe sfondare nel calcio femminile, e le tradizioni della sua gente, che di certo non contemplano questo sport così prettamente maschile per una ragazza quasi in età da marito. Fortunatamente la passione vincerà per una volta le tradizioni millenarie.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Sognando Beckham

Un film molto carino, una ragazza indiana con la passione del pallone, che però deve fare fronte alle tradizioni della cultura indiana, e ai pregiudizi della sua famiglia dove non è ammissibile correre in calzoncini corti a rincorrere un pallone. Alla fine la ragazza avvererà il suo sogno, anche con sotterfugi e bugie pur di continuare a sognare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Molto bello

Questo film mi è piaciuto molto. Mette a confronto mondi diversi e differenti modi di vita; come argomenti tratta l'amore, l'amicizia, le usanze, la religione, i preconcetti. Si ha un finale abbastanza scontato, ma è comunque un film piacevole da vedere e rivedere. Inoltre si hanno due attori che attualmente hanno un grande successo: Keira Knightley e Jonathan Rhys Meyers.
Bello, lo consiglio!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Un film carino

Un film carino e apprezzabile anche da chi, come me, non è particolarmente amante del calcio. Una ragazza indiana, molto brava a giocare a calcio e con una gran passione per il calciatore inglese Beckham, viene scoperta da una squadra femminile. Ma i problemi nascono quando dovrà confessare la passione per lo sport alla famiglia indiana, molto religiosa e non esattamente disposta ad accettare una figlia che gioca a calcio in calzoncini corti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Poco originale!

Film abbastanza scontato e non molto originale! Narra le vicende di due giovani ragazze che sognano il calcio e alla fine riescono a realizzare il loro sogno dopo aver superato, però, alcune prove che avrebbero potuto incrinare la loro amicizia. Sicuramente è un film che lancia un messaggio positivo, ovvero sacrificarsi per i propri sogni ma non lo fa con originalità!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Sognando Beckham

Film molto piacevole dove si intreccia la storia di una giovane indiana con la passione del calcio e la difficolta di intraprendere questo sport. Ma la passione e qualche bugia rendono questa "favola" ricca di gag e situazioni amorose divertenti e allegre!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Scontato

Il titolo tradisce quelli che sono temi più profondi trattati nel film. Una ragazza che deve lottare contro la propria famiglia che le impedisce di giocare a calcio poichè donna e la obbliga ad un matrimonio combinato come nella tradizione indiana...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Molto bello

La storia è davvero molto carina e divertente: una ragazza indiana che ama giocare a calcio ma si deve scontrare con la sua famiglia e le sue tradizioni, ma ad avere la meglio è solo chi non molla mai e con costanza insegue i suoi sogni!
Da vedere assolutamente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Anticonformista

Una commedia divertente sull'integrazione culturale. Le vecchie e le nuove generazioni si scontrano creando una serie di vicende paradossali. La protagonista è una ragazza che vuole inseguire i suoi sogni e ci riesce pur rispettando la tradizione della sua famiglia. Un film solare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Meraviglioso!

Io odio il calcio, ma questo film è semplicemente meraviglios. La storia di Jess, ragazza indiana, che sogna di giocare a calcio da professionista, cercando di conciliare il mondo in cui vive e le tradizioni della sua famiglia.
Amore, azione, divertimento: in questo film c'è tutto. Da vedere assolutamente!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Inseguire una passione

Commedia divertente e dinamica. La protagonista insegue il suo sogno di diventare calciatrice, anche se questo comporta dover mentire ed andare contro la volontà dei genitori. Questa commedia inglese fa piacere il calcio, anche se non si è amanti dello sport. In questo film possiamo incontrare due giovani attrici: Parminder Nagra, famosa soprattutto per il suo ruolo in ER, ed una più conosciuta Keira Knightley.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bello

Un film che racconta la storia di una giovane e promettente calciatrice indiana, le cui origini e i progetti che la famiglia ha per lei, le provocheranno diversi problemi e difficoltà. L'aspetto più piacevole del film è l'idea che con un pò di talento e di fortuna i sogni si possano davvero realizzare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO