Smile. La morte ha un obiettivo

Regia di Francesco Gasperoni

  • Prezzo: € 3.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Sette amici partono per un viaggio in jeep diretti in Marocco. Lungo la strada che porta verso i boschi dell'Atlante, ad una ragazza del gruppo, Clarissa, viene rubata la macchina fotografica e, raggiunto il più vicino villaggio, decide di comprarne una nuova. Girando per le strade della città si imbatte nel bazar di un ambiguo signore, che le dona una vecchia instant camera Polaroid degli anni sessanta. Una volta arrivati nel bosco, comincia ad aver luogo una serie di omicidi che pare avere un legame con gli scatti della macchina fotografica

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Smile!

Un film visto un pò di anni fa ma che ricordo d'averlo guardato volentieri: sette ragazzi decidono di partire per una breve e rilassante vacanza in Marocco.
Decisi a ricordare momento per momento questo loro viaggio ma avendo perso la loro macchina fotografica ne acquistano una "all'antica" nel bazar di un tizio un pò strano. Da quel momento, come ovviamente accade in ogni film horror, la loro rilassante e divertente avventura si trasformerà in un vero incubo, dato che i ragazzi diventeranno preda di una presenza inquietante e violenta... Ne usciranno vivi o morti? Un film che a me è piaciuto molto, lo consiglio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bello

Film horror davvero godibile, adatto a tutti gli amanti del genere, con una storia anche particolare. Ricorda alcuni vecchi classici e forse è bello per questo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO