Slevin. Patto Criminale (Edizione Speciale 2 dvd)

Regia di Paul McGuigan

  • Prezzo: € 15.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

A New York, a causa di uno scambio di identità, Slevin rimane coinvolto nella guerra ordita da due criminali acerrimi nemici: il Rabbino e il Boss. Slevin è costantemente sorvegliato dall'inflessibile detective Brikowski e dallo scellerato assassino Goodkat. Per riuscire ad uscirne vivo Slevin dovrà tramare un'ingegnosa congiura.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 3 recensioni)

5.0 ottimo film

Questo film è un capolavoro, non capita spesso di vedere un cosi, trama molto articolata che lascia stupiti, ottimo il lavoro del regista (ho visto il dietro le quinte) e ho apprezzato molto la cura maniacale per la cura delle scene (caratterizazione degli ambienti e dei personaggi). se ciò non bastasse, il film annovera nel cast numerose stelle.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 una vendetta ben congeniata...

Un cast stellare e una trama contorta ma geniale... All'inizio tutto sembra senza senso ma poi tutti i pezzi vanno al loro posto e alla fine si rimane senza parole. Bello!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Slevin tra realtà e incubo

Mr. Goodkat(Bruce Willis) è uno spietato serial killer per Paul McGuigan insieme al protagonita Josh Hartnett nel film Slevin Kelevra, letteralmente tradotto come 'cane rabbioso'. Una storia sospesa tra thriller e gangster-movie, in cui il confine tra la realtà e l'incubo diventa quasi impercettibile. Tutto comincia a New York dopo che Slevin perde in un colpo solo il lavoro, la fidanzata e il portafoglio e si trasferisce a casa del suo amico Nick. Ma Slevin si ritrova coinvolto in un pericoloso scambio d'identità che lo costringerà a trasformarsi in uno spietato killer.Una torre di NY ospita all'ultimo piano Il Boss(Morgan Freeman)e quella di fronte invece il Rabbino/Schlomo(Ben Kingsley). Unica pista, la morte di Ytzach(Michael Rubenfeld), il figlio del Rabbino sopranominato 'la fatina' perchè gay.Ma perchè proprio questa morte? Anzichè fermarsi con gli omicidi ce ne saranno inaspettatamente degli altri. Prigioniero di un passato omicida che dà voce a tutte le inquietudini e lo porta ad essere atarassico, Slevin è costretto a scappare con il medico Lindsey (Lucy Liu).

Ritieni utile questa recensione? SI NO