Sleepers

Regia di Barry Levinson

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Quattro ragazzi finiscono in riformatorio per una bravata che causa il ferimento di un uomo. Vengono condannati a 18 mesi durante i quali subiscono ogni genere di maltrattamento e abuso da parte delle guardie. Dodici anni dopo un incontro casuale offre loro la possibilità di vendicarsi.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Sleepers e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  5.0 (4.8 di 5 su 6 recensioni)

5.0 Sleepers.

Giovani ragazzi commettono per gioco un piccolo furto che si trasformerà in una tragedia. Condannati a scontare anni in riformatorio, subiranno abusi atroci proprio da chi li dovrebbe rieducare e proteggere. Parecchi anni dopo viene commesso un omicidio ai danni di un presunto perfetto sconosciuto; arrestati, i colpevoli subiranno un processo, un processo che nasconde un ben preciso ed accurato disegno. Un film drammatico perchè parla di verità come violenze, droga, mafia. Attori come De Niro, Hoffmann, Gassman e Pitt, ti fanno amare questo film, ti catapultano nelle scenario facendoti sperare in un tuo desiderato finale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Drammatico

Una storia davvero drammatica che tratta il racconto di quattro minorenni che passano buona parte della giornata in strada facendo dispetti e stupidaggini e proprio a causa di una bravata i ragazzi finiscono nei guai perché dopo aver rubato un carretto di hot dogs che gli scappa dalle mani finendo addosso ad un passante e ferendolo gravemente.
I ragazzi vengono condannati a 18 mesi di reclusione ed è qui che comincia il loro incubo, perché all'interno della prigione subiranno abusi da parte di alcune guardie e questo segnerà per sempre il loro futuro.
Dopo molti anni gli viene data la possibilità di vendicarsi ma questo non li aiuterà a ritrovare la serenità.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Imperdibile!

Una bravata finita male cambierà le esistenze di 4 ragazzini che finiti in riformatorio subiranno abusi indicibili... Anni dopo la vendetta sarà loro servita: una volta messo in moto il meccanismo non può essere fermato. Una storia che non lascia indifferenti!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Carcere a vita

Ecco qual è stata la vera condanna dei quattro mal capitati. Il carcere a vita, quello interiore che li terrà per sempre legati a un destino che poteva essere diverso. Magistrale de Vito, timido ma valido Pitt. Bravissimi gli altri attori, per un film scottante.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 INDIMENTICABILE!

Un cast tutto di stelle per questo film che racconta il dramma di quattro ragazzi nati e cresciuto dentro il "ghetto" italo-irlandese di Hell's Kitchen, che per una burla riuscita male finiranno nel carcere minorile del Wilkinson dove subiranno le più indicibili violenze.
Un cast tutto di stelle: Roberto De Niro, Brad Pitt, Jason Patrick, Vittorio Gassman, Dustin Hoffman e un odioso e magnifico Kevin Bacon.
Un film indimenticabile!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Gran film e grandi attori

Un cast stellare per un film profondo e veramente appagante. La storia di quattro ragazzi che partendo da esperienze adolescenziali criminose nei quartieri malfamati di New York, vivono l'incubo della galera fino a maturare scelte di vita talora contrapposte. Grandissimo DeNiro nel ruolo del prete ex galeotto e imperdibile la partecipazione di Gassman

Ritieni utile questa recensione? SI NO