Sister Act 2. Più svitata che mai

Regia di Bill Duke

  • Prezzo: € 7.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Alcuni teppisti vogliono far chiudere la scuola. Le suore del convento chiamano la loro vecchia amica la quale, con il vecchio travestimento, rimette le cose a posto. Seguito di "Sister Act. Una svitata in abito da suora" 1992.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4.2 di 5 su 5 recensioni)

3.0 Sister act 2

I seguiti anche di grandi film, purtroppo non sono mai all'altezza dei precedenti, anche qui si perde un pò di originarietà, e il tutto è un pò più forzato, ma rimane comunque una grandissima interpretazione della Golberg. Quindi lo consiglio, ma un gradino sotto il precedente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Unico come las ua protagonista

Assolutamente un bel film che ha tutte le caratteristiche giuste per essere visto. Inanzittutto e divertentissimo grazie alla simpatia e alla pazzia di Whooopy Goldberg che in questo film fa veramente sbellicare dalle risate. L'ho trovato un seguito all'altezza del primo e sicuramente lo rivedrei molto volentieri.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Semplicemente unico

Bellissimo film. Whoopi Goldberg non smentisce la sua bravura neanche questa volta. Divertente film che ti lascia incollato alla televisione tante sono le risate che ti fa fare. Complimenti vivi al regista che ha tirato su un film veramente stupendo. Dicono che faranno Sister Act 3 al cinema, lo spero davvero, cosi che abbia la sua giusta visibilità per essere apprezzato da tutti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Bello ma non troppo

Sarà che i seguiti sono spesso un tentativo uscito male di cercare di riottenere lo stesso successo del precedente, ma devo dire che questa volta almeno hanno raccontato una storia diversa seppur non entusiasmante come la prima. Una storia sulle possibilità e sui giovani, sui talenti e sulle adolescenze ribelli... Musiche anche questa volta favolose e un "oh happy days" che fa venire i brividi e la pelle d'oca.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 il seguito

Avete visto sister act? Allora non potete perdervi sister act 2. Dolores ritorna in abiti da suora e riesce a fare qualcosa di veramente grande in una scuola in rovina! Stupendo! E non è di quei seguiti di film che non sono belli!

Ritieni utile questa recensione? SI NO