La Sirenetta. Special Edition - Cenerentola. Special Edition (Cofanetto 4 dvd)

Regia di John Musker, Alan Menken, Hamilton Luske, Clyde Geronimi

  • Prezzo: € 44.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Cenerentola: Cenerentola vive con la cattiva matrigna e due brutte sorellastre che la trattano come fosse una serva. Grazie all'aiuto degli amici topolini e di una simpatica e svampita fatina riesce a partecipare al ballo del principe dove perde inavvertitamente una scarpetta. Il principe, innamorato, riesce a rintracciarla grazie all'oggetto smarrito. (1949 - versione prima uscita )

La Sirenetta: Ariel è una giovane sirenetta che vorrebbe far parte del mondo degli umani. Innamorata del principe Eric accetta senza pensarci la proposta della strega Ursula: diventare donna per tre giorni in cambio della rinuncia alla sua splendida voce. Ma il regno di Re Tritone, il padre di Ariel, è minacciato da Ursula trasformata in una ragazza dalla voce ammaliante. (1989 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Due in un colpo solo!

Un cofanetto a cui tengo moltissimo e che mi è stato regalato un paio d'anni fa.
Credo fortemente che "La Sirenetta" e "Cenerentola" siano due cartoni animati veramente indimenticabili e senza tempo, magici ed incantevoli.
Impossibile, poi, non affezionarsi alle due principali protagoniste: in uno abbiamo Ariel, la sirenetta dai capelli rossi pronta a tutto pur di rivedere il suo Eric, dall'altro c'è Cenerentola, la povera ragazza sfruttata sia dalla matrigna che dalle sorellastre che riuscirà però ad avere il suo bel lieto fine.
Un bel cofanetto davvero!

Ritieni utile questa recensione? SI NO