Sirene

Regia di Richard Benjamin

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Rimasta sola con due figlie dopo tanti mariti e innumerevoli traslochi, una donna decide di trasferirsi con il biasimo della figlia maggiore, molto più saggia di lei che vorrebbe farsi suora.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Sirene e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Pieno di fascino femminile

Tre personaggi ben raccontati e affascinanti. Cher è la madre stravagante e indipendente, amante della libertà tanto da trasferirsi in continuazione pur di non affezionarsi a qualche posto o a qualcuno. Winona Ryder è una ragazzina completamente diversa, sogna una vera famiglia con un padre e una vita tranquilla e stabile. Christina Ricci è una meravigliosa bambina solare e sogratrice. Il trio funziona bene, è interpretato in modo esemplare e coinvolge pienamente. Un'altalenarsi di scene allegre e frizzanti e scene drammatiche o addirittura assurde. Nel cercare di capirsi, tra litigi e discussioni, viene raggiunto un buon equilibrio di serenità e affetto reciproco. Bello.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Sirene

L'irrequieta Rachel Flax passa da un matrimonio all'altro, e da un uomo all'altro. La donna ha due figlie: la piccola Kate e l'adolescente Charlotte. Bravissime le interpreti, due fra le mie attrici preferite: Winona Ryder e Christina Ricci.

Ritieni utile questa recensione? SI NO