Il Signore degli anelli. La trilogia. Limited Edition (Cofanetto 6 dvd)

    Il Signore degli anelli. La trilogia. Limited Edition (Cofanetto 6 dvd)

    Regia di Peter Jackson

    Prodotto non disponibile
    • € 123.00

    Dettagli del prodotto

    • Ean: 8010020043408
    • Supporto: Dvd
    • Numero dischi: 6
    • Produttore: Medusa Home Entertainment
    • Genere: Cofanetti
    • Regia: Peter Jackson
    • Contenuti extra: documentario
    • Colori: Colori
    • Anno di produzione: 2001
    • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
    • Durata: 558'
    • Origine: Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda
    • Sottotitoli: no
    • Sistema: PAL
    • Nazione: Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda

    Contenuto

    Il Signore degli anelli. La compagnia dell'anello: Nella Seconda Era della Terra di Mezzo furono forgiati diciannove anelli che davano lunga vita e potere a chi li possedesse. Ma Sauron, l'Oscuro Signore di Mordor, forgiò l'Anello Sovrano per portare tutti gli altri anelli sotto il suo dominio. Questo anello é stato deposto dal fato nelle mani di un giovane hobbit da cui dipende il futuro della civiltà. Trasposizione cinematografica del primo volume della saga "Il Signore degli Anelli", intitolato "La compagnia dell'Anello". (2001 - extended edition )

    Il Signore degli anelli. La compagnia dell'anello: Nella Seconda Era della Terra di Mezzo furono forgiati diciannove anelli che davano lunga vita e potere a chi li possedesse. Ma Sauron, l'Oscuro Signore di Mordor, forgiò l'Anello Sovrano per portare tutti gli altri anelli sotto il suo dominio. Questo anello é stato deposto dal fato nelle mani di un giovane hobbit da cui dipende il futuro della civiltà. Trasposizione cinematografica del primo volume della saga "Il Signore degli Anelli", intitolato "La compagnia dell'Anello". (2001 - versione prima uscita )

    Il Signore degli anelli. Le due torri: Il viaggio verso il Monte Fato continua. Frodo e Sam sono divisi da Aragorn, Gimli, Gandalf e tutto il resto del gruppo. I cavalieri neri proseguono nell'inseguimento degli eroi che decidono di allearsi con gli alberi viventi, Ent, i cavalieri di Rohane e quelli di Gondor per assaltare Isengard e la torre di Orthanc. (2002 - extended edition )

    Il Signore degli anelli. Le due torri: Il viaggio verso il Monte Fato continua. Frodo e Sam sono divisi da Aragorn, Gimli, Gandalf e tutto il resto del gruppo. I cavalieri neri proseguono nell'inseguimento degli eroi che decidono di allearsi con gli alberi viventi, Ent, i cavalieri di Rohane e quelli di Gondor per assaltare Isengard e la torre di Orthanc. (2002 - versione prima uscita )

    Il Signore degli anelli. Il ritorno del re: Mentre Frodo e Sam continuano il loro cammino verso il Monte Fato per distruggere l'Anello, ignari della strada su cui il perfido Gollum li sta conducendo, l'ex Compagnia dell'Anello combatte una grande battaglia a Minas Tirith, capitale del regno di Gondor, contro l'esercito di Sauron che ha messo la città sotto assedio. Malgrado le numerose perdite la Compagnia cerca in ogni modo di distrarre Sauron per portare a termine la sua missione: gettare l'Anello nella gola del Monte Fato. (2003 - extended edition )

    Il Signore degli anelli. Il ritorno del re: Mentre Frodo e Sam continuano il loro cammino verso il Monte Fato per distruggere l'Anello, ignari della strada su cui il perfido Gollum li sta conducendo, l'ex Compagnia dell'Anello combatte una grande battaglia a Minas Tirith, capitale del regno di Gondor, contro l'esercito di Sauron che ha messo la città sotto assedio. Malgrado le numerose perdite la Compagnia cerca in ogni modo di distrarre Sauron per portare a termine la sua missione: gettare l'Anello nella gola del Monte Fato. (2003 - versione prima uscita )

    Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

    5 Un capolavoro

    | leggi tutte le sue recensioni

    Trovo che la trilogia de "Il Signore degli Anelli" sia veramente uno dei pochissimi films che possano entrare a pieno titolo nella categoria "capolavoro assoluto". La trama è stupenda, solida, corposa e abbastanza fedele al libro e gli attori se la sono cavata tutti (buoni, cattivi, protagonisti e non) egregiamente. Le ambientazioni, poi, sono a dir poco fenomenali. Un fantasy epico a dire poco!

    Ritieni utile questa recensione? SI NO
    plhplhplhplhplh