Il Signore degli anelli. La trilogia cinematografica (Cofanetto 6 dvd)

Regia di Peter Jackson

  • Prezzo: € 49.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il Signore degli anelli. La compagnia dell'anello: Nella Seconda Era della Terra di Mezzo furono forgiati diciannove anelli che davano lunga vita e potere a chi li possedesse. Ma Sauron, l'Oscuro Signore di Mordor, forgiò l'Anello Sovrano per portare tutti gli altri anelli sotto il suo dominio. Questo anello é stato deposto dal fato nelle mani di un giovane hobbit da cui dipende il futuro della civiltà. Trasposizione cinematografica del primo volume della saga "Il Signore degli Anelli", intitolato "La compagnia dell'Anello". (2001 - versione prima uscita )

Il Signore degli anelli. Le due torri: Il viaggio verso il Monte Fato continua. Frodo e Sam sono divisi da Aragorn, Gimli, Gandalf e tutto il resto del gruppo. I cavalieri neri proseguono nell'inseguimento degli eroi che decidono di allearsi con gli alberi viventi, Ent, i cavalieri di Rohane e quelli di Gondor per assaltare Isengard e la torre di Orthanc. (2002 - versione prima uscita )

Il Signore degli anelli. Il ritorno del re: Mentre Frodo e Sam continuano il loro cammino verso il Monte Fato per distruggere l'Anello, ignari della strada su cui il perfido Gollum li sta conducendo, l'ex Compagnia dell'Anello combatte una grande battaglia a Minas Tirith, capitale del regno di Gondor, contro l'esercito di Sauron che ha messo la città sotto assedio. Malgrado le numerose perdite la Compagnia cerca in ogni modo di distrarre Sauron per portare a termine la sua missione: gettare l'Anello nella gola del Monte Fato. (2003 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Capolavoro!

Trovo che la trilogia de "Il Signore degli Anelli" sia veramente uno dei pochi film che possano entrare a pieno titolo e meritatamente nella categoria "capolavoro assoluto".
La trama è a dir poco stupenda, solida, corposa ed abbastanza fedele alle versioni cartacce e gli attori se la sono cavata tutti (buoni, cattivi, protagonisti e non) egregiamente.
Le ambientazioni, poi, sono a dir poco fenomenali. Un fantasy con la "F" maiuscola davvero, fantastico, commovente, avvincente, meraviglioso!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 La trilogia

La fantastica - in più di un senso - trilogia diretta da Peter Jackson. Tre veri e propri kolossal fantasy, assolutamente i migliori film di genere fantastico mai girati fino ad oggi: credibilissimi, coinvolgenti, spettacolari e con una grande morale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO