Il Signore degli anelli. Il ritorno del re (Edizione Speciale 4 dvd)

Regia di Peter Jackson

  • Prezzo: € 59.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Mentre Frodo e Sam continuano il loro cammino verso il Monte Fato per distruggere l'Anello, ignari della strada su cui il perfido Gollum li sta conducendo, l'ex Compagnia dell'Anello combatte una grande battaglia a Minas Tirith, capitale del regno di Gondor, contro l'esercito di Sauron che ha messo la città sotto assedio. Malgrado le numerose perdite la Compagnia cerca in ogni modo di distrarre Sauron per portare a termine la sua missione: gettare l'Anello nella gola del Monte Fato.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (4.8 di 5 su 5 recensioni)

5.0 Il migliore (in versione estesa)

Dei tre capitoli della trilogia, questo è senza dubbio il più riuscito e atteso, ed è da vedere nella versione integrale. Anche se davvero lungo, più dei precedenti, questo lavoro di Peter Jackson chiude in bellezza la saga di Frodo e dell'anello del potere che ha portato tanta malasorte alla Terra di Mezzo.
Da vedere in questa meravigliosa versione estesa.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il ritorno del re

Terzo ed ultimo capitolo della saga. Qui Frodo e Sem si ritroveranno a pochi passi dalle fiamme di mordor dove possono finalmente distruggere l'anello... Ma i problemi non sono terminati.
La compagnia oramai divisa saprà che per aiutare Frodo deve combattere contro Sauron e il suo esercito.
La fine è quanto di più bello e triste ci sia...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 L'ultimo atto

La trilogia volge al termine in questa meravigliosa terza parte presa dal libro di John Ronald Reuel Tolkien che secondo molti concentra gran parte della sua attività letteraria proprio in questo magico libro. (Magico non è tanto per dire, per chi conosce la storia) .
Il film è molto ben curato, soprattutto perché si nota ch'è farina del sacco del "Re dei Kolossal" del XXI secolo, il celeberrimo Peter Jackson.
Ricco di contenuti speciali e con un'edizione integrale molto più chiara (anche in fatto di qualità audio-video, perché contenuta sui primi due dischi su quattro) , "Il ritorno del Re" in edizione 4 dischi resta (almeno per il momento essendo stata "soppressa" dall'edizione Blu-Ray uscita due giorni fa) un grande capolavoro.
Voto 55.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Gran finale!

Ultimo capitolo della trilogia; l'attacco di Sauron alla città di Gondor, le insidie di Gollum e l'avvicinarsi di Frodo al monte Fato vi trascineranno totalmente nella magia del libro che il film riporta molto fedelmente; consiglio questa edizione di 4 dvd che ripropone il film integrale ed è ricca di contenuti speciali

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Fine della trilogia

Ultimo film della trilogia in questa versione molto bella esteticamente e piena di contenuti speciali per tutti coloro a cui la trilogia vista al cinema non è bastata.
Scene inedite e approfondimenti arrichiscono una confezione degna di essere presente in ogni collezione che si rispetti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO